€ 76.000 - Appartamento via ventotto aprile, megliadino san vitale


Vendita appartamento in buone condizioni via ventotto aprile zona megliadino san vitale - centro a megliadino san vitale (pd) 75 mq

Rif. P528 MEGLIADINO SAN VITALE: Siete alla ricerca di un nuovo appartamento nel centro di Megliadino San Vitale? Abbiamo la soluzione perfetta per voi!

Proponiamo in vendita un comodo appartamento arredato al piano rialzato, dotato di una spaziosa zona giorno in soluzione open space con ingresso, angolo cottura e soggiorno. La zona giorno gode di un'apertura sulla terrazza, perfetta per rilassarsi o pranzare all'aperto.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe confortevoli e luminose. Completa l'appartamento un bagno finestrato con vasca e il garage di proprietà.

L'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato da subito. Non perdete l'opportunità di vivere nel cuore della città, vicino a tutti i servizi e le comodità.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni etc. Le nostre zone di competenza sono: Este, Ospedaletto Euganeo, Carceri, Ponso, Megliadino San Vitale, Casale di Scodosia, Montagnana e paesi limitrofi.

CONTATTACI! CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) | Cell 392 7227255 oppure 334 8191989 | Tel. 0429 604143 | Email: casapercasa@gmail.com | www.casapercasa.net annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
2
1
no
assente
125.97
No
km 0
24/01/2024
€ 76.000
19064223

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Verdi, Borgo Veneto
25
Appartamento Via Torne, Borgo Veneto
12
Appartamento Via Roma, Borgo Veneto
11
Appartamento Via 28 Aprile, Borgo Veneto
15
Appartamento Via Roma, Borgo Veneto
2
Appartamento Via Umberto I, Borgo Veneto
7
Appartamento Via Granze, Borgo Veneto
2
Appartamento Via Umberto I, Borgo Veneto
10
Appartamento VIA SAN LUIGI ORIONE, Borgo Veneto
22
Vendita Appartamento Da Ristrutturare Zona Saletto A Borgo Veneto (PD) 250 Mq

Cosa cerchi