€ 230.000 - Appartamento via pignara 5, monselice


Vendita appartamento da ristrutturare via pignara 5 zona carmine a monselice (pd) 270 mq

Immerso nella splendida cornice naturale dei Colli Euganei, in una zona tranquilla e riservata ma a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo la vendita in blocco di una proprietà bifamiliare composta da due unità abitative affiancate.

Ogni abitazione ha una superfice di circa 135 mq, con spazi ampi e ben distribuiti, pensati per garantire confort e funzionalità.
A completare la proprietà troviamo una dependance di circa 15 mq e un giardino di 50mq., ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta immersi nella natura.

L'immobile è attualmente suddiviso in due appartamenti, soluzione perfetta per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria privacy. Allo stesso tempo, la disposizione consente un'eventuale unificazione in un'unica ampia abitazione, creando una residenza di grande comfort e generosi spazi abitativi.

Questa casa dal tipico sapore Veneto, rappresenta una soluzione rara per chi desidera vivere nella tranquillità dei Colli Euganei, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla qualità della vita che questo territorio sa offrire.

Gli ambienti luminosi , la privacy, e il contesto naturale unico rendono questa proprietà una vera opportunità per chi cerca una casa accogliente, versatile e immersa nella natura.

La visita all'immobile verrà organizzata esclusivamente previo appuntamento conoscitivo presso la nostra agenzia.

Rif. GX1494A annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
5
4
2
0.00
No
epoca
08/05/2026
€ 230.000
23133047

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Pietro Mascagni, Monselice
24
Appartamento Via Roma 1, Monselice
21
Appartamento Via Teatro 1, Monselice
8
Appartamento Via 28 Aprile, Monselice
5
Appartamento Piazza Mazzini, Monselice
15
Appartamento Via Cavallotti, Monselice
14
Appartamento Via Roma 48, Monselice
5
Appartamento Via Roma 55, Monselice
10
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Monselice (PD) 240 Mq
Vendita Appartamento A Monselice (PD) 75 Mq

Cosa cerchi