€ 139.000 - Appartamento via nicolò de conti, monselice


Vendita appartamento in buone condizioni via nicolò de conti zona marco polo a monselice (pd) 70 mq

Proponiamo in vendita a Monselice, nella tranquilla e servitissima zona residenziale Marco Polo, un appartamento trilocale di circa 70 mq situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale ben curato. L’ingresso dello stabile si presenta ordinato e gradevolmente arricchito da piante ornamentali che donano accoglienza agli ambienti comuni.

L’abitazione è composta da ingresso su una luminosa zona giorno open space con cucina a vista completamente arredata ed accesso diretto ad un comodo terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto. Il soggiorno risulta spazioso e versatile grazie alla disposizione ottimale degli spazi interni. La zona notte comprende due camere da letto rifinite con pavimento in parquet che conferisce calore ed eleganza, oltre ad un bagno finestrato dotato sia di vasca che doccia e collegamento esterno sul terrazzo privato.

Tra le caratteristiche distintive troviamo impianto di climatizzazione per il massimo comfort tutto l’anno, serramenti in legno con doppio vetro per garantire isolamento termico ed acustico, porta blindata d’ingresso e videocitofono. Completa la proprietà uno spazioso garage al piano interrato facilmente raggiungibile tramite cancello carraio automatizzato condominiale.

La posizione dell’immobile è strategica: vicinissima alle principali infrastrutture cittadine (scuole, supermercati, negozi), comoda all’uscita autostradale A13 Monselice ma anche perfetta per chi desidera muoversi agevolmente verso il centro storico o i Colli Euganei utilizzando la pista ciclabile nelle immediate vicinanze.

Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento! Per maggiori informazioni o fissare una visita non esitate a contattare la nostra agenzia: saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta della vostra prossima casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
3
1
2
1
si
box singolo
no
assente
156.50
No
km 0
02/12/2025
€ 139.000
22680532

Ti potrebbero interessare anche


1
Appartamento Via Marco Polo, Monselice
12
Appartamento Via Luigi Cadorna 31, Monselice
9
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Monselice - Centro A Monselice (PD) 110 Mq
9
Appartamento Via San Biagio, Monselice
3
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Monselice (PD) 100 Mq
5
Appartamento Via Alcide De Gasperi, Monselice
7
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Monselice (PD)
17
Appartamento Via Carturan 8, Monselice
12
Appartamento Via Buonarotti 22, Monselice
6
Appartamento Via Delle Grole, Monselice

Cosa cerchi