€ 425.000 - Appartamento via giovanni someda, padova


Vendita appartamento in ottime condizioni via giovanni someda zona salboro a padova (pd) 150 mq

PADOVA SALBORO: Classe Energetica in definizione kWh/m2 anno
Porzione indipendente di testa progettata per garantire il massimo comfort, la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente all’avanguardia, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità.
Al piano terra troviamo la zona giorno spaziosa e luminosa, circondata dalle vetrate con vista giardino privato, un salotto doppio, una cucina separata, una stanza ad oggi adibita a zona hobby ed un bagno finestrato.
Uno spazio ideale per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia e gli amici, dove il comfort si unisce alla modernità.
Al piano superiore, in sottotetto 3 stanze e 2 bagni entrambi finestrati e uno studio, una zona perfetta per essere trasformata in zona relax.
A completare questa splendida soluzione, un giardino esclusivo, perfetto per la totale privacy, una casetta in legno per eventuali attrezzi da giardino, copertura auto e zona barbecue con pompeiana retraibile e illuminata per pranzi o cene all’aperto, tenda esterna motorizzata nella zona giorno.
Lavori fatti: Impianto di allarme volumetrico e perimetrale, bagni ristrutturati l’anno scorso, 2 accessi carrai motorizzati, serramenti in alluminio e vetrocamera, rovere spazzolato su tutta l’abitazione.
RIF 3748 EURO 425.000,00.

EDILMEDIA IMMOBILIARE www.edilmediaimmobiliare.it

SEDE DI CAMIN PD via Vigonovese, 181/B
TEL. 049 760564 351 7140645 email gfg@edilmediaimmobiliare.it

SEDE DI SAN CARLO PD via Guido Reni, 18
TEL. 049 8644955 348 5633522 email info@edilmediaimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
2
1
3
si
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
nuovo
03/12/2025
€ 425.000
22700304

Ti potrebbero interessare anche


27
Appartamento Via Giovanni Marinelli, Padova
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Salboro A Padova (PD) 250 Mq
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Salboro A Padova (PD) 200 Mq
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Salboro A Padova (PD) 180 Mq
14
Appartamento Via Guizza Conselvana Padova, Padova
29
Appartamento Via Torino 42, Albignasego
33
Appartamento VIA ANTONIO DA RIO, Padova
11
Appartamento Via Venezia, Albignasego
27
Appartamento Via Venezia, Albignasego
1
Appartamento Via Del Commissario, Padova

Cosa cerchi