€ 429.000 - Appartamento via marconi, padova


Vendita appartamento in ottime condizioni via marconi zona città giardino a padova (pd) 140 mq

ESCLUSVA AGENZIA IMMOBILIARE S.CROCE

Con piacere siamo a proporvi in esclusiva un bellissimo appartamento all'ultimo piano nel centro del quartiere Città Giardino.
Il condominio costruito negli anni 60' si presenta esternamente in buono stato di manutenzione, mentre il vano scala e l'interno sono stati tinteggiati di recente. Composto da 6 unità abitative, si divide su 3 piani: rialzato, primo e secondo.
L'appartamento è esposto su tre lati (sud,est,nord), gode di tanta luce naturale, privacy dal vicinato e una vista dominante con affacci gradevoli sul verde circostante.

L' immobile in oggetto è stato completamente ristrutturato nel 2014 eseguendo diverse migliorie; prima tra tutte il riscaldamento, in quanto è stato inserito un nuovo impianto a pavimento così da distribuire al meglio il calore, che unito ad un cappotto di isolamento interno, i controsoffitti e ai nuovi serramenti in legno con vetrocamera contribuiscono ad avere una temperatura gradevole durante il periodo invernale ma anche durante il periodo estivo, grazie ai condizionatori posti nei vari locali.
Un' altra importante miglioria riguarda i servizi, che sono stati completamente ristrutturati con finiture attuali e moderne includendo i relativi impianti. Esternamente sono state installate delle tende da sole motorizzate, che aiutano a contenere la luce diretta e possono essere comodamente controllate dall' interno dell'abitazione. Infine è stato eseguito un completo rifacimento dell'impianto elettrico aggiornandolo alle esigenze di una casa moderna.

COMPOSIZIONE:
Disimpegno di ingresso, cucina abitabile dotata di arredo fisso, ampia zona living con sala da pranzo e terrazzo zona giorno con vista sul verde, piccolo ripostiglio, disimpegno notte con armadio a muro, bagno finestrato con doccia, bagno finestrato con vasca, camera doppia, camera singola/studio con terrazzo e ampia camera padronale.
Al piano terra incluso nel prezzo comodo garage di 26 mq., con possibilità di parcheggiare una seconda auto all'interno del condominio .

Casa in perfette condizioni, libera e disponibile da subito.
Per ulteriori informazioni contattateci

Corso Vittorio Emanuele II n.161, Padova (PD)
www.agenziasantacroce.it
049.8802666 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
6
3
3
2
posto auto coperto
no
no
assente
97.55
No
nuovo
08/01/2024
€ 429.000
20645507

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Colombo, Padova
1
Appartamento Via S.Maria In Vanzo, Padova
13
Appartamento Via Ivrea, Padova
32
Appartamento Via Marconi, Padova
29
Appartamento VIA IVREA, Padova
14
Appartamento SACRA FAMIGLIA PADOVA RIF 58, Padova
11
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Prato Della Valle A Padova (PD) 110 Mq
1
Appartamento Torresino, Padova
28
Appartamento Via Aosta, Padova
11
Appartamento Corso Vittorio Emanuele, Padova

Cosa cerchi