€ 52.500 - Appartamento via dante, 19, piazzola sul brenta


Vendita appartamento in buone condizioni via dante, 19 a piazzola sul brenta (pd) 103 mq

Lotto unico piena proprietà di unità immobiliari facenti parte del fabbricato condominiale denominato "Condominio Nizza", sito in Comune di Piazzola sul Brenta (PD), via Dante n. 19/6 angolo via Nizza e precisamente appartamento al piano secondo e garage al piano terra della superficie commerciale complessiva di mq. 103. Occupato dal debitore.

L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta. Appena varcato l'ingresso, troviamo cucina separata, ampio soggiorno, due grandi camere da letto, bagno finestrato e terrazzo.

Chiamaci per ulteriori informazioni e per fissare un incontro.

Centinaia di clienti ripongono la loro fiducia in noi ogni anno. Diventa uno di loro e lascia che i nostri consulenti immobiliari ti guidino attraverso il delicato processo di acquisto della tua nuova casa. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dalla Palladio RE Group. Mettici alla prova! Non importa che tipo di immobile tu abbia l'esigenza di vendere: che sia residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te. Siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da Palladio RE Group.
Mettici alla prova! Palladio RE Group è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell'integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.
Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori Palladio RE Group, indipendentemente dalla nazionalità, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali. L'adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore.
Per questo in Palladio RE Group crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente. Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all'esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti. La collaborazione è parte integrante del concetto che Palladio RE Group ha dell'intermediazione immobiliare. "Essere colleghi e non concorrenti", questo è un altro motto che ci contraddistingue. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
103
3
2
2
1
box singolo
no
assente
0.00
No
km 0
05/03/2024
€ 52.500
20581110

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Pieve A Curtarolo (PD) 45 Mq

Cosa cerchi