€ 187.000 - Appartamento via puniga, piove di sacco


Vendita appartamento in ottime condizioni via puniga zona piove di sacco - centro a piove di sacco (pd) 118 mq

PIOVE DI SACCO centro storico APPARTAMENTO semi indipendente quasi interamente RISTRUTTURATO A NUOVO con garage direttamente comunicante. Nessuna spesa condominiale. Classe energetica A1.
L'accesso all'immobile è dal piano terra, in cui troviamo un bagno/lavanderia e il garage; al piano primo, raggiungibile attraverso una scala con parapetto in vetro, troviamo un ingresso con una zona giorno open space di 40 mq travata vista, bagno moderno ed elegante, due camere da letto e terrazzino lungo tutto il lato est.
Rimangono da ristrutturare i balconi, la lavanderia al piano terra, installare le porte interne e la tinteggiatura esterna.

Pannelli foltovoltaici 15 kw con 15kw di batterie di accumulo, cappotto esterno 12cm, predisposizione per l'antifurto, la motorizzazione delle tende esterne, delle telecamere e dei condizionatori. Impianto elettrico domotico e termoarredi.
L'abitazione è in parte arredata con mobilia di alto livello e in particolare è presente una cucina con penisola in marmo, 2 armadi con illuminazione a led, mobile soggiorno il cui prezzo eventualmente è da concordare a parte.

Possibilità di acquistare ad Euro 87.000 anche un ampio mini+garage al piano terra con ingresso indipendente.
Euro 187.000
Riferimento 100
Per ulteriori informazioni chiamare il 0499704568 (digitare tasto 1) o info@agenziaiportici.com
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
118
3
1
2
1
box singolo
no
assente
94.98
No
nuovo
16/10/2025
€ 187.000
22336969

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Enrico Caterino Davila, Piove Di Sacco
32
Appartamento Via Giuseppe Di Vittorio, Piove Di Sacco
16
Appartamento Via Fratelli Maristi, Piove Di Sacco
11
Appartamento Piove Di Sacco Viale Degli Alpini, Piove Di Sacco
11
Appartamento Piove Di Sacco Viale Degli Alpini, Piove Di Sacco
17
Appartamento Via Roma, Piove Di Sacco
28
Appartamento VIA ROMA, Piove Di Sacco
10
Appartamento Piove Di Sacco, Piove Di Sacco
5
Appartamento Via Giuseppe Parini, Piove Di Sacco
20
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Piove Di Sacco (PD) 73 Mq

Cosa cerchi