€ 170.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona piove di sacco - centro a piove di sacco (pd) 55 mq


PIOVE DI SACCO Centro Storico Elegante APPARTAMENTO situato nel cuore del Centro Storico che coniuga stile moderno e comfort abitativo. L'immobile si distingue per le sue finiture ricercate, l'ottimale distribuzione degli spazi e per l'ingresso riservato a sole due unità che garantisce la massima privacy e spese condominiali irrisorie.

L'abitazione si apre su un’ampia e luminosa zona living con cucina a vista, quest'ultima realizzata su misura con mobili bianchi dal design contemporaneo. L'area è curata in ogni dettaglio e impreziosita da una parete moderna con finitura effetto legno. Grazie alla doppia esposizione est ovest, l'ambiente gode di una splendida luce naturale ed inoltre è presente un terrazzo coperto, un plus esclusivo e difficile da trovare nelle abitazioni del centro.

Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo: camera matrimoniale dotata di una pratica cabina armadio, bagno molto ampio rifinito con sanitari sospesi e box doccia, ed infine una zona lavanderia. Entrambi i servizi sono finestrati, garantendo massima aerazione e luminosità. Possibilità di avere anche un altro piccolo locale collegato all'appartamento di cui si forniscono informazioni in ufficio.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato totalmente e dispone di dotazioni tecniche di alto livello:
Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort termico.
Climatizzazione: doppio split (zona giorno e disimpegno notte).
Serramenti: infissi nuovi in legno rovere laccato bianco con apertura anta ribalta e zanzariere installate.
Illuminazione: design moderno con faretti a incasso.

Nota:
È possibile acquistare un garage a parte nelle immediate vicinanze.
L'immobile vene venduto arredato. Classe Energetica: C.
Euro 170.000
Riferimento 12
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI, Agente di riferimento: Tel 0499704568 (interno 1) info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
2
2
1
1
si
box singolo
no
centralizzato
66.54
No
nuovo
13/01/2026
€ 170.000
22754679

Ti potrebbero interessare anche


16
Appartamento Via Fratelli Maristi, Piove Di Sacco
11
Appartamento Piove Di Sacco Viale Degli Alpini, Piove Di Sacco
11
Appartamento Piove Di Sacco Viale Degli Alpini, Piove Di Sacco
31
Appartamento Via Paolo Pavanello, Piove Di Sacco
10
Appartamento Piove Di Sacco, Piove Di Sacco
5
Appartamento Via Giuseppe Parini, Piove Di Sacco
6
Appartamento Via Gramsci, Piove Di Sacco
17
Appartamento Via Gabriele D'Annunzio, Piove Di Sacco
35
Appartamento Via Gaetano Donizetti, Piove Di Sacco
28
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Arzergrande - Centro A Arzergrande (PD) 115 Mq

Cosa cerchi