Trattativa riservata - Vendita appartamento nuova costruzione zona piove di sacco a piove di sacco (pd) 190 mq


Piove di Sacco (PD) Prenotabili porzioni di bifamiliare in costruzione. Le porzione, completamente autonome tra loro, godranno di giardino privato, design moderno e massima privacy. Ogni unità sarà composta da ampio porticato nell'ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, sottotetto e ampio terrazzo. Ogni abitazione dispone di un garage, di un locale tecnico e di posto auto all'interno della proprietà.
La struttura sarà costruita con isolamenti in grado di garantire il miglior risparmio energetico e la miglior insonorizzazione.
L'impianto in pompa di calore completato dai pannelli fotovoltaici alimenterà la vostra casa e la ventilazione meccanica controllata consentirà il riciclo d'aria garantendo così salubrità agli ambienti.
Prevista la classe Energetica A3.

l'immobile si trova in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, ai mezzi pubblici e al centro del paese. Facilmente raggiungibile è anche la Strada Statale Romea. Si trova a immediata distanza dai Comuni di Brugine, Campolongo Maggiore, Fossò, Legnaro, Saonara, Piove di Sacco e Vigonovo.

Per ulteriori informazioni 348/9547479 oppure inviateci una mail all'indirizzo: agenziaoikos@gmail.com;
Visitate il nostro sito www.agenziaoikos.it dove troverete le nostre propose immobiliari sempre aggiornate o passate a trovarci in agenzia: "Agenzia OIKOS" di Busato Luisa, Bojon di Campolongo Maggiore (Ve) Via Villa n. 118/B. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
190
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
01/04/2026
Trattativa riservata
23146517

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Piove Di Sacco Via Gramsci, Piove Di Sacco
33
Appartamento VIA BERNARDO DA PIOVE, Piove Di Sacco
31
Appartamento Via Paolo Pavanello, Piove Di Sacco
28
Appartamento Via IV Novembre, Piove Di Sacco
5
Appartamento Via Giuseppe Parini, Piove Di Sacco
30
Appartamento Via C D'avila, Piove Di Sacco
26
Appartamento Via Pinton, Piove Di Sacco
9
Appartamento Via Giuseppe Parini, Piove Di Sacco
1
Vendita Appartamento A Piove Di Sacco (PD) 130 Mq Rif-110
8
Vendita Appartamento A Piove Di Sacco (PD) 110 Mq Rif-042

Cosa cerchi