€ 233.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a polverara (pd) 155 mq


In zona centralissima a Polverara, comodi a tutti i servizi, proponiamo in vendita immobile su fabbricato trifamiliare dotato di ingresso indipendente ed ampio scoperto ad uso esclusivo ideale per i tuoi momenti di svago o relax. La costruzione del fabbricato è risalente a fine anni 80’, ma l’immobile si contraddistingue per un buono stato d’uso che lo rende da subito abitabile. L’abitazione si sviluppa ai piani, rialzato, primo e seminterrato. Al proprio interno si compone di ampio salotto, cucina separata, disimpegno ad uso ripostiglio e bagno finestrato dotato di doccia al piano rialzato. Il tutto contornato da poggioli di uscita da salotto e cucina. Al piano primo presenza di 3 stanze da letto, di cui 2 matrimoniali ed una singola e ulteriori poggioli. Al piano seminterrato ampia taverna, con predisposizione per stufa o camino, ripostiglio sottoscala e garage comunicante all’interno dell’abitazione di ben 29 mq. Scoperto ad uso esclusivo di circa 300 mq. Assenza di spese condominiali. Nel prezzo di vendita si considerano già inclusi: cucina, comprensiva di tavolo e sedie, divano della cucina, stufa a pellet nella zona giorno, 2 split aria condizionata, zanzariere e tende da sole. Serramenti in legno con vetrocamera e caldaia a condensazione del 2020. Consegna prevista entro fine marzo 2027.
CLASSE F – IPE 227,78 Kwh/mq anno
Euro: 233.000,00 – rif. P 093

Indirizzo e puntatore indicativi, potrebbero non corrispondere alla posizione dell’immobile per motivi di tutela della privacy del proprietario.

VENETO CASE Roncaglia
Ponte San Nicolò (PD) via Marconi, 84
0498961955 – 3923285464
roncaglia@venetocase.it
Nelle vicinanze di Padova, Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant’Angelo di Piove, Polverara, Casalserugo, Brugine, Voltabarozzo, Crocefisso, Salboro, Guizza, Albignasego. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
155
5
3
1
no
si
assente
227.78
No
usato
02/11/2026
€ 233.000
23684474

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Polverara - Centro A Polverara (PD) 143 Mq
25
Appartamento Via Antonio Vivaldi - Polverara, Polverara
19
Appartamento Via Roma, Polverara
16
Appartamento Via Roma, Polverara
16
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Polverara (PD) 140 Mq
11
Appartamento Via Trieste, Polverara
25
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Polverara - Centro A Polverara (PD) 115 Mq
16
Appartamento Via Canonica, Polverara
42
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Polverara - Centro A Polverara (PD) 270 Mq
Appartamento Via Gorizia 11, Legnaro

Cosa cerchi