€ 160.000 - Appartamento via don bosco, polverara


Vendita appartamento nuova costruzione via don bosco zona polverara - centro a polverara (pd) 99 mq

POLVERARA: appartamento al primo piano in un condominio di recente costruzione composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, due bagni finestrati, terrazza e loggia. L'appartamento è dotato di garage e posto auto esclusivo al piano terra. Il fabbricato è inserito in prossimità del centro di Polverara, in una zona residenziale con ampi spazi attrezzati a verde pubblico, vicino alle scuole, agli impianti sportivi, alla fermata dell'autobus, comoda ai principali servizi e servita da buona viabilità urbana ed extraurbana. L'appartamento è dotato di portoncino blindato, pavimentazioni in pvc effetto legno nel soggiorno, disimpegno notte e nelle camere da letto; pavimentazioni e rivestimenti in ceramica nei bagni; zanzariere nel soggiorno , camera matrimoniale e bagno; tenda da sole sulla loggia. Ottima esposizione est sud ovest. L'appartamento viene venduto completamente arredato.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
99
3
1
2
2
posto auto coperto
no
no
centralizzato
0.00
No
usato
08/02/2024
€ 160.000
20462759

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento VIA Romea N° 65/I/bis - Legnaro (PD), Polverara
2
Appartamento Polverara Centro, Polverara
22
Appartamento Via Canonica, Polverara
20
Appartamento Polverara Via Roma, Polverara
13
Appartamento Via San Fidenzio, Polverara
21
Appartamento Via Canonica, Polverara
26
Appartamento Via San Giuseppe 1, Polverara
25
Appartamento Via San Giuseppe 1, Polverara
25
Appartamento Via San Giuseppe 1, Polverara
13
Appartamento Via Roma, Polverara

Cosa cerchi