€ 175.000 - Appartamento via firenze, ponte san nicolò


Vendita appartamento in buone condizioni via firenze zona ponte san nicolò a ponte san nicolò (pd) 100 mq

Appartamento con ingresso autonomo al piano terra ristrutturato negli anni '90, composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, due stanze matrimoniali e bagno. L'immobile viene ceduto completamente arredato e dotato di aria condizionata, stufa a pellet, e riscaldamento autonomo con radiatori tubolari in alluminio.
Per maggiori informazioni contattateci direttamente o inviateci una mail a ROR.immobiliare@gmail.com

Devi vendere o Ristrutturare? hai bisogno di un preventivo? Rivolgiti a noi saremo in grado di darti una consulenza professionale.

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. N. B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
visita il sito www.rorimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
3
2
1
si
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
km 0
16/12/2025
€ 175.000
22741165

Ti potrebbero interessare anche


30
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Riviere A Padova (PD) 40 Mq
9
Appartamento Riviera Albertino Mussato, Padova
11
Appartamento Via Firenze, Ponte San Nicolò
26
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Ponte San Nicolò - Centro A Ponte San Nicolò (PD) 105 Mq
6
Appartamento Via Nievo, Ponte San Nicolò
1
Appartamento Via Firenze, Ponte San Nicolò
12
Appartamento Via Firenze, Ponte San Nicolò
21
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Villatora A Saonara (PD)
21
Appartamento Via Zago, Saonara
14
Appartamento Via Giuseppe Mazzini, Saonara

Cosa cerchi