€ 380.000 - Appartamento via belvedere, rovolon


Vendita appartamento nuova costruzione via belvedere a rovolon (pd) 250 mq

Situata nella zona di Rovolon, questa proprietà vanta una posizione privilegiata con ampi spazi interni ed esterni, questa casa è perfetta per chi cerca comfort e privacy.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un immobile esclusivo in questo incantevole contesto!

Inserita nella stupenda cornice, nel bel mezzo dei Colli Euganei con una vista mozzafiato dominante su tutta la vallata delle Provincie di Padova, proponiamo in vendita splendida porzione di bifamiliare, sviluppata su due piani: piano terra e piano seminterrato contornata da uno bellissimo giardino ottimamente piantumato di circa 1000 mq.

All'immobile si accede dalla porta principale al piano terra entrando dalla loggia che precede a sua volta l'ingresso padronale principale, sulla sinistra troviamo subito il salotto luminoso che porta poi alla cucina separata di ampie dimensioni con accesso a sua volta ad una loggia con la completa visuale sul giardino e sulla vallata. La cucina poi, separata da porta scorrevole, porta al bagno del piano ed alla scala interna che porta al piano seminterrato dove troviamo la taverna di grandi dimensioni, un disimpegno che costeggia tutta la taverna e trovando infine un'ampia cantina, un ripostiglio ed una lavanderia. Tutte e 3 queste stanze sono finestrate. Dalla taverna, inoltre abbiamo l'uscita diretta al giardino ed ha un'altezza di 2.40 mt.

E' dotata di riscaldamento autonomo, di portoncino blindato, allarme volumetrico e perimetrale, posti auto privati esterni ed interni, di caldaia esterna e di recente acquisto, condizionatore di nuova generazione e di recente installazione.

La casa è molto ordinata e ben tenuta sia esternamente che internamente ed i serramenti sono stati appena sostituiti.
Una porzione di bifamiliare con finiture molto raffinate e ricercate, la zona tranquilla immersa nel verde fanno di questo immobile una opportunità molto esclusiva ed elegante.

Ottima occasione per chi cerca serenità e tranquillità lontana dai rumori e il caos, la porzione si trova alla fine della stradina in ghiaino chiusa.

Vicinanze a Teolo, Vò, Este, Baone, Galzignano Terme, Abano Terme, Selvazzano Dentro, Caselle, Saccolongo, Veggiano, Mestrino, Rubano, Vicenza e Padova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
4
2
2
box singolo
no
si
si
assente
123.64
No
usato
26/04/2024
€ 380.000
20676774

Ti potrebbero interessare anche


9
Vendita Appartamento Zona Bastia A Rovolon (PD) 165 Mq
3
Vendita Appartamento Zona Bastia A Rovolon (PD) 172 Mq
8
Vendita Appartamento Zona Bastia A Rovolon (PD) 188 Mq
25
Appartamento Via De Andrè, Rovolon
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Bastia A Rovolon (PD) 180 Mq
12
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Bastia A Rovolon (PD) 180 Mq
12
Appartamento Via Roma, Rovolon
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Bastia A Rovolon (PD) 120 Mq
9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Bastia A Rovolon (PD) 120 Mq
7
Appartamento Via Valli, Teolo

Cosa cerchi