€ 270.000 - Vendita appartamento da ristrutturare a rubano (pd) 145 mq


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS.
Per gli amanti della natura e della tranquillità, per chi è alla ricerca di una soluzione da personalizzare a proprio piacere, sia come spazi interni che come finiture e impiantistica, proponiamo a RUBANO una porzione di bifamiliare completamente al grezzo, con terreno di circa 1800 mq.

La casa attualmente è composta da un ampio spazio da dividere in salone con cucina a vista con uscita in un bellissimo portico ideale per cenare all'aperto, 2 camere, bagno, ripostiglio e garage al piano terra, mentre al piano superiore c'è un sottotetto abitabile con la possibilità di realizzare altre 2 camere o uno studio e ulteriori 2 bagni.

All'esterno si estende un ampio terreno ideale per chi desidera personalizzare il proprio spazio verde, per chi vuole l'orto, i frutteti e perché no? anche una bella piscina.

A pochi minuti dal centro del paese, questa soluzione offre tranquillità e potenzialità per creare la casa dei tuoi sogni.

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
5
4
3
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
epoca
27/02/2024
€ 270.000
20550188

Ti potrebbero interessare anche


15
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 150 Mq
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 128 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 112 Mq
23
Appartamento Via Valli, Rubano
46
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Rubano (PD) 270 Mq
18
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 280 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 178 Mq
2
Appartamento Rubano, Rubano
2
Appartamento RUBANO, Rubano
15
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Rubano (PD) 156 Mq

Cosa cerchi