€ 420.000 - Appartamento via palu', rubano


Vendita appartamento nuova costruzione via palu' a rubano (pd) 115 mq

Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo spettacolare appartamento pentalocale di 115 mq si trova nel cuore di Rubano, offrendovi comfort, spazio e tecnologia all'avanguardia. La struttura di nuova costruzione è composta da 7 unità abitative, disposte in tre piani fuori terra servita da ascensore in una zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma con tutti i servizi necessari a portata di mano.

Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità abitativa!

L'immobile (unità A7) si sviluppa al secondo e ultimo piano da ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno/cucina di 40 mq che si affaccia su una meravigliosa terrazza di 40 mq, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. La residenza vanta una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera matrimoniale e due ulteriori camere singole, garantendo ampio spazio per tutta la famiglia. Inoltre, dispone di due bagni moderni e funzionali (un bagno cieco di quasi 7 mq e un bagno finestrato di quasi 6 mq), un pratico ripostiglio/lavanderia e un garage doppio al piano terra.

Le caratteristiche tecniche non deludono: pompa di calore per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico per produrre energia elettrica pulita per la pompa di calore, per i consumi domestici e per la ricarica dell’auto elettrica (solo predisposizione), impianto di riscaldamento di tipo radiante a pavimento, impianto di raffrescamento di tipo idronico, con due punti split a muro, uno per la zona giorno, uno per la zona notte, sistema VMC (ventilazione meccanica controllata): serve per il continuo ricambio dell’aria e per il suo filtraggio, impianto FTTH (fiber to home) a banda ultra larga in fibra ottica: serve per una navigazione in rete ultra veloce e stabile (fino a 1000 MB). Ogni appartamento ha certificazione energetica A4, a emissioni 0 di CO2, impianto a chiave unica.

Immediate vicinanze a Mestrino, Selvazzano Dentro, Saccolongo, Villafranca Padovana, Limena, Abano Terme, Veggiano, Campodoro, Cervarese Santa Croce, Grisignano di Zocco e Padova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
115
5
4
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
29/02/2024
€ 420.000
20468781

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento VIA PALU', Rubano
17
Appartamento VIA PALU', Rubano
17
Appartamento VIA PALU', Rubano
18
Appartamento VIA ROMA, Rubano
21
Appartamento Via Dei Mille, Rubano
16
Appartamento Via Dei Mille, Rubano
15
Appartamento - Tricamere A Rubano
15
Appartamento - Quadricamere A Rubano
5
Appartamento Via Torino, Rubano
Appartamento Via Antonio Rossi, Rubano

Cosa cerchi