€ 186.000 - Appartamento via colli euganei, saccolongo


Vendita appartamento nuova costruzione via colli euganei zona saccolongo - centro a saccolongo (pd) 120 mq

Nel cuore di Saccolongo, a pochi passi dalla chiesa e dai principali servizi del paese, proponiamo in vendita un raffinato appartamento duplex di 120 mq situato al terzo e quarto piano di un recente condominio dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con pavimento in parquet chiaro, ampio divano angolare e grandi vetrate che affacciano su un poggiolo privato con vista aperta sul quartiere residenziale circostante. La zona giorno è completata da una cucina abitabile separata, anch’essa con accesso al balcone, un pratico ripostiglio e un bagno finestrato con antibagno.
Una comoda scala in legno conduce al piano superiore dove si trova la zona notte caratterizzata da travi a vista, un secondo bagno e uno spazio versatile ideale come camera matrimoniale o studio, arricchito da abbaino che dona luce naturale. La seconda cameretta si apre su un poggiolo privato perfetto per momenti di relax all’aperto.
Al piano seminterrato, facilmente raggiungibile con l’ascensore, è presente un garage doppio in lunghezza.
L’immobile si presenta in condizioni ottimali, con spese condominiali contenute (68 euro/mese), ed è la soluzione perfetta per giovani coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo ma centrale.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: contatta subito l’agenzia per informazioni o per prenotare una visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
3
3
2
2
assente
98.12
Si
usato
24/11/2025
€ 186.000
22494325

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Colli Euganei, Saccolongo
16
Appartamento Via Colli Euganei, Saccolongo
11
Appartamento Via Colli Euganei, Saccolongo
15
Vendita Appartamento A Saccolongo (PD) 100 Mq
18
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Saccolongo (PD) 113 Mq
6
Appartamento Via Roma, Saccolongo
8
Appartamento Via Roma, Saccolongo
18
Appartamento Via Roma, Saccolongo
10
Appartamento Via San Antonio, Saccolongo
22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Saccolongo (PD) 135 Mq

Cosa cerchi