€ 58.000 - Appartamento via reate 15, san pietro viminario


Vendita appartamento da ristrutturare via reate 15 zona san pietro viminario a san pietro viminario (pd) 85 mq

VERA OCCASIONE!!!.. LA TUA NUOVA CASA: PORZIONE DI BIFAMILIARE AL GREZZO CON UN BEL GIARDINO IN ZONA DI CAMPAGNA ... PER TE CHE AMI LA PACE E LA TRANQUILLITA'... VIENI A VEDERLA...!!! E' QUESTA LA TUA CASA CHE HAI SEMPRE PENSATO DI PERSONALIZZARE!!! DA NON FARTELA SCAPPARE...!!!

A San Pietro Viminario proponiamo in vendita porzione di bifamiliare, poco fuori dal centro paese, in zona tranquilla di campagna, disposta su 2 livelli; piano terra e piano nobile.

Si accede da un grazioso portico aprendo la porta si e' accolti da una zona giorno/cucina luminosissima dove una scala a vistaci portera' al piano superiore.

Un disimpegno ci mette in comunicazione con il garage, che volendo si potra' utilizzare come openspace con la cucina.

Saliamo quindi la scala con alti vetri che danno luminosita' all'ambiente e in un attimo arriviamo alla zona notte cosi' distribuita troviamo un corridoio dove incrociamo la camera da letto matrimoniale padronale, a seguire un bagno finestrato, ed infine la camera da letto singola ma ampia.

Sfruttando l'altezza del vano scale si puo' ottenere un'utilissima cabina armadio/guardaroba.

Il giardino e' molto ampio e con la sua giusta metratura per chi ama il verde ma nello stesso tempo non vuole esserne schiavo; il comodo portico in entrata utilizzabile anche per pranzare o cenare fuori all'aperto con amici durante la bella stagione.

La casa che dire ? e’ personalizzabile a proprio piacimento e molto accogliente con spazi ben suddivisi e non troppo grande. E' per questo che risulta infine un ottima occasione !!!

Caratteristiche specifiche:
85 mq abitazione
4 Locali
Soggiorno/angolo cottura
2 Camere da letto
1Bagno
1 Portico
Garage
Riscaldamento assente
Giardino privato 565mq
Abitazione su due livelli
Classe energetica G IPE 338,00
Codice di riferimento annuncio B85

ABBIAMO LA CASA PER TE !!! VISITA IL MIO SITO w w w.agenzia2000.it

L'Agenzia2000 offre ottimi servizi per i suoi clienti tra cui consulenza per l'accesso al credito, assistenza tecnica effettuata da professionisti del settore, collaborazione stretta con studi notarili, valutazione immobili, contratti di locazione, consulenza d'arredo.
Agenzia2000, il tuo Partner per i tuoi investimenti immobiliari.
Agenzia2000 telefono 3 8 9 7138170 Via Verdi 3/b Conselve 35026 (PD) info @ agenzia2000.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
3
2
1
box singolo
si
338.00
No
epoca
03/04/2024
€ 58.000
20664149

Ti potrebbero interessare anche


5
Appartamento Via Del Santo, Pernumia
25
Appartamento Via Rossini, Conselve
8
Appartamento Viale Europa, Tribano
13
Appartamento Via Roma, Battaglia Terme

Cosa cerchi