€ 370.000 - Appartamento via 25 aprile villatora, saonara


Vendita appartamento nuova costruzione via 25 aprile villatora zona villatora a saonara (pd) 150 mq

VILLATORA DI SAONARA In un contesto residenziale, proponiamo una splendida porzione di trifamiliare ultimata a gennaio 2026, caratterizzata da un design moderno, ambienti ben distribuiti e finiture di pregio, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli.

L'abitazione, ideale per chi desidera comfort, efficienza energetica e indipendenza, si sviluppa su due livelli.

Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, valorizzata da un'ampia vetrata che crea una piacevole continuità con il giardino privato a forma di L, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Completano il piano un pratico locale lavanderia e un ampio garage.

Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tra cui una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadi, due bagni e un terrazzo.

La proprietà si distingue per le finiture fuori capitolato, scelte per conferire personalità ed eleganza agli ambienti, e per le dotazioni tecnologiche orientate al risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, pannelli solari e impianto fotovoltaico, il tutto in classe energetica A4.

Una soluzione pensata per le esigenze di una famiglia che cerca una casa contemporanea, funzionale e pronta da vivere, senza rinunciare alla qualità costruttiva e al comfort abitativo.
Vendita da privato.
Per informazioni o appuntamenti contattare Desy 3349792293 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
03/11/2026
€ 370.000
23684947

Ti potrebbero interessare anche


35
Appartamento Via Zago, Saonara
6
Appartamento Via Gorizia, Saonara
11
Appartamento Via 3 Novembre, Saonara
29
Appartamento Via Vigonovese 62, Saonara
15
Appartamento Via Frassanedo, Legnaro
15
Appartamento Via Frassanedo, Legnaro
15
Appartamento Via Frassanedo, Legnaro
12
Appartamento Via Frassanedo, Legnaro
12
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, Saonara
12
Appartamento Via Vigonovese, Saonara

Cosa cerchi