€ 150.000 - Appartamento mameli, solesino


Vendita appartamento in buone condizioni mameli zona arteselle a solesino (pd) 160 mq

Ciao sono Luca di Arcobaleno Consulenti Immobiliari, se stai cercando tranquillità, comodi spazi abitativi e verde di proprietà, per te e per la tua famiglia, allora questa Casa fa per te!

Siamo ad Arteselle, prima frazione di Solesino, una zona comoda ai servizi e alle principali vie di comunicazione ma allo stesso tempo silenziosa e tranquilla.

La tipologia che ti presento in nostra esclusiva è una spaziosa bifamiliare orizzontale sviluppata al primo piano, posizionata in un tranquillo quartiere residenziale.

Visitandola sarai accolto dall'esclusivo vialetto d'ingresso, davanti a te troverai la scala esterna che ti accompagna al primo piano dove si sviluppa l'abitazione.
Entrando troverai ingresso che separa l'ampio soggiorno dalla comoda zona pranzo!
Una cucina separata dal soggiorno ti renderà tutto più semplice nella vita quotidiana, infatti qui la tua famiglia troverà tutto ciò di cui ha bisogno, avere oggi un'area giorno così confortevole permetterà ai tuoi bimbi di vivere l'abitazione in totale serenità.
Sia la zona living che la zona cottura sono dotata ciascuna di una porta finestra che ti potrà far accedere ai rispettivi un poggioli.
Proseguendo per il corridoio, troverai la comoda lavanderia che anticipa un pratico bagno di servizio.
La zona notte è molto spaziosa, qui ti accoglieranno 3 comode camere da letto matrimoniali (ciascuna dotata di un poggiolo esclusivo), di cui 1 fornita di cabina armadio, ed un elegante bagno!

Esternamente lo spazio non manca! Infatti la casa gode di un ampio giardino di proprietà di circa 700 mq, questo ti permetterà di far giocare serenamente i tuoi bambini, i tuoi animali si sentiranno liberi e ti potrai concedere un' orto (se hai il "pollice verde") o goderti delle cene all'aria aperta (se hai la "bocca buona")!
Inoltre qui potrai ricavarti un doppio posto auto dedicato, coperto, comodo e sicuro!

Concludo parlandoti dello stato di manutenzione, la casa è stata ristrutturata nel 2008, internamente è stata rifatta completamente tutta l'impiantistica termo idraulica, sanitaria ed elettrica, compresi tutti i rivestimenti e pavimenti, e una parte degli infissi e delle porte interne (l'altra parte sarà da riprendere o sostituire), nel complesso l'abitazione si presenta bene e con finitura interne eleganti e di qualità!

Tutto ciò che la tua famiglia presente e futura potrà desiderare lo potrai trovare qui!

Ora non ti resta altro che contattarci per il tuo appuntamento dedicato e per visionare direttamente questa soluzione che potrebbe essere la tua NUOVA Casa!

Ah, Se sei sul Nostro sito Esplora il VIRTUAL!

CONTATTI:

Luca: 346 02 45 317
Matteo: 348 57 92 747
Studio: 0429 17 60 802
info@arcobalenoimmobiliare.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
4
3
2
posto auto coperto
si
assente
145.26
No
km 0
09/12/2023
€ 150.000
20008001

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Arzere, Solesino
27
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Arteselle A Solesino (PD) 191 Mq
6
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Arteselle A Solesino (PD) 140 Mq
2
Appartamento Via Cavour, Solesino
22
Appartamento VIA FRATELLI CERVI 159, Solesino
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Solesino (PD) 160 Mq
38
Appartamento Via Lazio, Solesino
13
Appartamento Via Guglielmo Marconi 85, Pozzonovo
12
Appartamento VIA ALESSANDRO MERLIN, Pozzonovo
9
Appartamento Via Silvio Pellico, Pozzonovo

Cosa cerchi