€ 125.000 - Appartamento via anna magnani, stanghella


Vendita appartamento nuova costruzione via anna magnani a stanghella (pd) 90 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.

ZONA:
L'immobile è situato a pochi passi dal centro, in un contesto residenziale di recente costruzione, comodo a tutti i principali servizi presenti in zona.

TIPOLOGIA:
Proponiamo appartamento trilocale al primo piano rialzato in ottimo stato, ideale per nuclei familiari o per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da abitare.

COMPOSIZIONE:
L'immobile è composto:
ingresso sulla zona giorno, spazioso soggiorno e sala da pranzo con angolo cottura e uscita sul primo poggiolo;
zona notte composta da due camere da letto (di cui una matrimoniale e una singola) entrambe dotate di accesso al secondo poggiolo, e due bagni, di cui uno finestrato con vasca e uno con doccia.
Completa la proprietà un ampio garage con cantina al piano interrato.

ATTUALMENTE LOCATO

IMMOBILE IN CLASSE ENERGETICA: E
I.P.E. 156,20 kWh/mq anno

SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
2
si
assente
156.20
No
usato
15/06/2026
€ 125.000
23379285

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Dello Sport, Boara Pisani
12
Appartamento Via Curtatone, Rovigo
15
Appartamento Via Peschiera 4, Rovigo
30
Appartamento Vescovana, Vescovana
12
Appartamento Via Ugo Patrese, Rovigo
11
Appartamento Via Alfieri 346, Granze
1
Appartamento Via Della Libertà, Granze

Cosa cerchi