€ 315.000 - Appartamento vicolo cà zusto, vigodarzere


Vendita appartamento nuova costruzione vicolo cà zusto a vigodarzere (pd) 150 mq

Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Vigodarzere! Vi presentiamo l'ultima unità disponibile, un appartamento di nuova costruzione che offre comfort e stile senza compromessi. Con una superficie di ben 125 mq calpestabili, questa soluzione si trova al primo ed ultimo piano e gode di un'esposizione favorevole a est, garantendo luminosità naturale per tutta la giornata.

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura (44 mq), dotato di alzante scorrevole che apre su un magnifico terrazzo profondo 2,90 mt: il luogo ideale per godersi momenti all'aperto o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata. La zona giorno è completata da un antibagno ad uso ripostiglio/lavanderia e dal primo bagno con doccia.

Il reparto notte include 3 camere: 13mq, 13mq, 16mq e un bagno finestrato dedicato. Ogni dettaglio è stato pensato per ottimizzare gli spazi e offrire il massimo del comfort.

Al piano terra troverete anche un garage privato di 18 mq con basculante sezionale motorizzato ed ulteriore posto auto nello scoperto condominiale privato.

Inclusi nel prezzo ci sono impianto d'aria condizionata, ventilazione meccanica controllata (VMC), tapparelle motorizzate e pannelli fotovoltaici autonomi (6kw)– tutto ciò contribuisce ad ottenere elevate prestazioni energetiche secondo la classe A4 prevista dall’APE.

Inoltre, essendo immobile nuovo avrete diritto alla detrazione del 50% sul costo della costruzione del garage!

Situato in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi della città, questo appartamento rappresenta la scelta perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità degli accessi alle vie principali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al 375.5071185 o scriveteci direttamente a valentina@obiettivocasasas.it
RIF. OCT104 Euro 315.000,00

Se siete interessati all'acquisto ma dovete vendere casa, siamo disponibili a valutare gratuitamente il vostro immobile offrendovi anche consulenze personalizzate in marketing immobiliare!
Seguiteci su FACEBOOK: Obiettivo Casa Sas di Colombin Fabrizio per rimanere aggiornati sulle novità immobiliari! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
No
usato
26/01/2026
€ 315.000
22972938

Ti potrebbero interessare anche


19
Appartamento Via Ca' Zusto, Vigodarzere
22
Appartamento Via Busiago, Vigodarzere
9
Appartamento Via Giovanni Falcone, Vigodarzere
9
Appartamento Via Giovanni Falcone, Vigodarzere
9
Appartamento Via Giovanni Falcone, Vigodarzere
40
Appartamento Via Cà Zusto 10, Vigodarzere
10
Appartamento Via Primo Levi, Vigodarzere
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Vigodarzere (PD) 114 Mq
10
Appartamento Via Vendramin, Vigodarzere
9
Appartamento Via Vendramin, Vigodarzere

Cosa cerchi