€ 139.000 - Appartamento via luison, villafranca padovana


Vendita appartamento in buone condizioni via luison zona taggì di sotto a villafranca padovana (pd) 90 mq

In un tranquillo contesto residenziale proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare in orizzontale con ingresso indipendente, piccolo scoperto privato e posto per un auto all’interno della proprietà recintata.

L’abitazione si sviluppa al piano rialzato e presenta una distribuzione degli spazi semplice e funzionale, composta da soggiorno con cucina, una camera matrimoniale, una seconda camera di buone dimensioni e un bagno finestrato.

Al piano seminterrato, collegato all’abitazione sia tramite una scala interna sia attraverso un accesso indipendente dall’esterno, troviamo inoltre due ampi locali accessori che possono essere sfruttati in base alle proprie esigenze come taverna, laboratorio, spazio per hobby, deposito o locali di servizio.

L’immobile, edificato negli anni ’60, si presenta con caratteristiche e finiture che possono beneficiare di un intervento di ammodernamento e, in base alle esigenze del futuro proprietario.

Una soluzione da valutare per chi desidera creare una casa su misura, mantenendo al tempo stesso l'indipendenza e la comodità di una porzione di bifamiliare.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.


Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana,
se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: https://jo.my/vendi
Da oltre 20 anni presenti nel territorio.

Per appuntamento:
Tel 049/767720
Mail: limena@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Roma, 05 Limena (PD)
Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it
Pagina Facebook https://jo.my/fbtr lim
Pagina Youtube https://jo.my/ytlmch

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.

Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post su Facebook o Instagram! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
4
1
2
1
posto auto coperto
no
si
assente
177.88
No
km 0
23/09/2026
€ 139.000
23555116

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Molini 16d, Villafranca Padovana
23
Appartamento Padova Via Giorgio Pullè, Padova
18
Appartamento Via Sabbadin, Limena
26
Appartamento Via Montà 311/C Padova, Padova
16
Appartamento Via Dante Alighieri, Limena
15
Appartamento Via Dante Alighieri, Limena
20
Appartamento Via Giovanni Pascoli, Limena
8
Appartamento Via Cardinale Borromeo, Rubano
30
Appartamento Via Emilia 36, Rubano
36
Appartamento Via Emilia 36, Rubano

Cosa cerchi