€ 70.000 - Appartamento via bosco del monaco 123, bosaro


Vendita appartamento in buone condizioni via bosco del monaco 123 a bosaro (ro) 75 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

ZONA: Questa casa immersa nel verde, oltre ad offrire pace e tranquillità, si trova in posizione strategica e non distante da Centri in espansione come Pontecchio Polesine e Borsea.

TIPOLOGIA: Si tratta di una porzione centrale di trifamiliare con ingresso indipendente sviluppata su due piani con giardino davanti, accesso carraio e pedonale dalla via principale e piccolo parco nella parte posteriore, il tutto di proprietà esclusiva.

DISPOSIZIONE: Ingresso/corridoio, soggiorno, cucina abitabile, taverna con caminetto, una camera matrimoniale, una camera doppia, una mansarda, un bagno. Esternamente è presente un garage.

NON LASCIATEVI SFUGGIRE QUESTA INTERESSANTE OPPORTUNITA' ABITATIVA!

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0425/423821, oppure contattaci via mail a centro@casapercasarovigo.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
5
2
1
box singolo
no
si
si
assente
si
307.61
No
km 0
02/02/2026
€ 70.000
23549507

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Girolamo Savonarola 68, Rovigo
7
Appartamento Via G. Savonarola, Rovigo
7
Appartamento Viale Delle Industrie, 14, Rovigo
14
Appartamento Via Chiesa 18, Rovigo
22
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, Arquà Polesine
13
Appartamento Via Ponte Dell'Asino 57, Rovigo
7
Appartamento Via Ponte Fonderia 8, Rovigo
18
Appartamento Via Pasubio, 16, Rovigo
8
Appartamento Via Edmondo De Amicis 18/20, Rovigo
12
Appartamento Via Zara, Porto Viro

Cosa cerchi