€ 95.000 - Vendita appartamento in buone condizioni a lendinara (ro) 100 mq


Lendinara
in prossimità del centro, presso una zona tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita un'abitazione in bifamiliare indipendente. Di recente ristrutturazione e ben tenuta è l'abitazione ideale per le giovani coppie o per chi cerca gli spazi per tenere il proprio animale d'affezione.
Al piano terra, dispone di una zona giorno luminosa, la cucina abitabile con porta finestra che accede ad un cortiletto sul retro. Una bella scala in legno porta al piano primo, costituito da una camera matrimoniale, una camera media ed il bagno con doccia. La zona esterna è dotata di un comodo garage con zona lavanderia, posti auto e giardino. L'abitazione è disponibile da subito, è climatizzata nel reparto giorno e nel reparto notte, presenta degli ottimi infissi in legno con vetrocamera e viene venduta anche arredata.

L'agenzia immobiliare è situata presso il centro di Badia Polesine, offre servizi di affitti e compravendite, stime, consulenza e tratta immobili anche nei Comuni di Masi, Castelbaldo, Piacenza d'Adige, Lendinara, Trecenta, Giacciano con Baruchella, Castagnaro.

Chiama per un'appuntamento o passa presso in agenzia e senza alcun impegno avrai le risposte giuste alle tue richieste! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
3
2
2
1
si
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
24/01/2024
€ 95.000
20092427

Ti potrebbero interessare anche


10
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Lendinara (RO) 150 Mq

Cosa cerchi