€ 95.000 - Appartamento corso risorgimento n. 160 - porto viro (ro), rosolina


Vendita appartamento in buone condizioni corso risorgimento n. 160 - porto viro (ro) a rosolina (ro) 95 mq

Proponiamo in vendita appartamento al piano terra in contesto bifamiliare.
La soluzione è completamente indipendente, gode di un giardino privato e recintato e di un ulteriore scoperto esclusivo con ingresso carraio e comoda tettoia sul retro.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 95 mq circa ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, spazioso disimpegno, camera singola ripostiglio, lavanderia e bagno.
Ampi spazi, abitabile da subito!

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
C.so Risorgimento n. 160 Porto Viro (RO)
Tel. 0426/010669
www.immobiliareexcelsior.it

Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!

Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
3
2
1
posto auto coperto
si
si
assente
0.00
No
km 0
04/10/2024
€ 95.000
20623254

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Ignazio Zanini, Rosolina
16
Appartamento Via Del Bosco, Chioggia
24
Appartamento Via Del Bosco, Chioggia
14
Appartamento Via Del Bosco, Chioggia
15
Appartamento Via Del Bosco, Chioggia
13
Appartamento Strada Statale 309 Romea, Chioggia
7
Appartamento C.so Risorgimento N. 160 - Porto Viro, Loreo
10
Appartamento Corso Risorgimento N. 160 Porto Viro, Loreo
5
Appartamento Corso Risorgimento, 160 Porto Viro, Loreo
23
Appartamento Via Del Bosco, Chioggia

Cosa cerchi