€ 58.000 - Appartamento via aldo moro 24, villanova del ghebbo


Vendita appartamento nuova costruzione via aldo moro 24 zona villanova del ghebbo - centro a villanova del ghebbo (ro) 77 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

ZONA: Nel centro di Villanova Del Ghebbo, appartamento comodo a tutte le vie di comunicazione e vari servizi di primaria necessità da negozi, scuole e altro genere.

TIPOLOGIA: L'immobile consiste in un appartamento bilocale di ampie dimensioni collocato al piano primo e ben tenuto. Viene venduto completo dell'arredo che c'è all'interno.

DISPOSIZIONE: L'immobile si sviluppa in soggiorno open space con angolo cottura, ampia stanza da letto matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo. All'esterno troviamo un ampio parcheggio comune, ben tenuto e recintato.

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA INTERESSANTE OPPORTUNITA' ABITATIVA E DI INVESTIMENTO!

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci al 0425/423821, oppure contattaci via mail a centro@casapercasarovigo.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
77
2
1
1
no
assente
206.82
No
usato
02/10/2025
€ 58.000
22418690

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Appartamento A Lendinara (RO) 100 Mq
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Costa Di Rovigo (RO) 100 Mq
14
Appartamento - Trilocale A Costa Di Rovigo
27
Appartamento Via Mazzini 47/6, Lusia
9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Lusia (RO) 100 Mq

Cosa cerchi