€ 35.850 - Appartamento via molinare, 4, 31030 castello di godego treviso, castello di godego


Vendita appartamento in buone condizioni via molinare, 4, 31030 castello di godego treviso a castello di godego (tv) 60 mq

Scopri questo interessante immobile all’asta situato in un contesto residenziale tranquillo, ideale per chi cerca una soluzione funzionale con pertinenze utili e spazi ben distribuiti.

Si tratta di un appartamento di circa 60 mq posto al piano terra, inserito in un fabbricato condominiale. L’abitazione si sviluppa in 4 vani catastali, con una distribuzione interna pratica e adatta alla vita quotidiana. Gli ambienti risultano facilmente personalizzabili, offrendo buone potenzialità sia come prima casa sia come investimento.

A completare la proprietà troviamo un magazzino e un garage, elementi particolarmente apprezzati che garantiscono spazio aggiuntivo per deposito e comodità di parcheggio. È inoltre presente un lastrico solare tra le unità censite, a completamento del compendio immobiliare.

L’immobile fa parte del Condominio Palladio, in una zona residenziale del comune di Castello di Godego, ben collegata e dotata dei principali servizi di quartiere. Il contesto è tranquillo e adatto a chi desidera vivere lontano dal traffico, senza rinunciare alla comodità.

Un’opportunità interessante per chi desidera acquistare un immobile all’asta con pertinenze e buone prospettive di valorizzazione.

Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento all’asta
• Superficie: circa 60 mq
• Piano: terra
• Località: Castello di Godego (TV)
• Pertinenze: magazzino, garage, lastrico solare
• Classe energetica: non indicata

Valuti un acquisto all’asta? Siamo qui per accompagnarti in ogni fase con tutte le informazioni necessarie.

CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all'asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all'asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull'immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell'ultimo anno e mezzo:
8.600 immobili gestiti
+500 clienti portati all'asta
+200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all'asta senza correre rischi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
3
2
1
box singolo
0.00
No
km 0
23/03/2026
€ 35.850
23123513

Ti potrebbero interessare anche


5
Appartamento Via Molinare, 4, Castello Di Godego

Cosa cerchi