€ 390.000 - Appartamento lastego, fonte


Vendita appartamento nuova costruzione lastego zona onè di fonte a fonte (tv) 180 mq

Fabbricato Bifamiliare, in corso di costruzione ad Onè di Fonte, ubicata in un quartiere residenziale riservato ma comodo ai servizi.
Particolare attenzione è stata posta nella scelta degli isolamenti termici, acustici ed energie rinnovabili.
Gli impianti saranno a basso consumo, con pompa di calore ed un impianto fotovoltaico. Tutti i serramenti saranno dotati di triplo vetro.
La Bifamiliare è disposta su due piani fuori terra; al piano terra troviamo un’ampia zona giorno con ampia vetrata a sud per una illuminazione naturale, disimpegno, bagno ospiti, ampia lavanderia, garage, un portico vivibile in continuità con la zona giorno ed altro porticato davanti al garage.
Al piano primo, troviamo un’ampia camera matrimoniale, due camere singole, doppi servizi, uno studio/camera doppia, disimpegno e terrazzo.
Ottimo il rapporto qualità prezzo
NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori.

Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno:
AGENZIA ASOLANA IMMOBILIARE di Luigi e Moira Piccolotto
Viale Tiziano 5/a
31011 CASELLA D'ASOLO (TV)
Tel. + 39 0423 529464
Cell. 347.9411092 Claudio

Visita il nostro sito internet: www.asolanaimmobiliare.it

Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale commerciale, direttamente sul nostro sito, troverai inoltre molte altre proposte presso la nostra sede, vienici a trovare.
ESEGUIAMO DA TRENT’ANNI COMPRAVENDITE, AFFITTANZE, LOCAZIONI, STIME, PERIZIE, E CONSULENZE IMMOBILIARI, LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
5
2
4
3
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
30/08/2025
€ 390.000
22367077

Ti potrebbero interessare anche


12
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Cà Rainati A San Zenone Degli Ezzelini (TV) 240 Mq
25
Appartamento Via G. Malipiero, Asolo
27
Appartamento Via Jacopo Da Ponte, Asolo
23
Appartamento Via Schiavonesca Marosticana, Asolo
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Asolo (TV) 94 Mq Rif-aa325a
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Asolo (TV) 81 Mq Rif-aa325b
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Asolo (TV) 92 Mq Rif-aa325c
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Asolo (TV) 79 Mq Rif-aa325d
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Asolo (TV) 92 Mq Rif-aa325e
25
Appartamento Viale Tiziano Vecellio, Asolo

Cosa cerchi