€ 258.000 - Appartamento via autieri d'italia,, giavera del montello


Vendita appartamento nuova costruzione via autieri d'italia, zona giavera del montello - centro a giavera del montello (tv) 90 mq

Stai cercando l'equilibrio perfetto tra modernità, sostenibilità e relax?

Situato nel cuore verde e tranquillo di Giavera del Montello, proponiamo in vendita uno splendido appartamento al piano terra, facente parte di una prestigiosa nuova costruzione del 2026. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera una casa all'avanguardia, dove il comfort incontra il risparmio energetico.

I punti di forza che rendono unica questa proprietà:

Vivere nel verde, con i tuoi spazi: Goditi la massima libertà grazie a un meraviglioso giardino privato di 70 mq, l’oasi perfetta per momenti di relax, cene all’aperto e tempo libero in totale privacy.

Tecnologia e Sostenibilità: L'appartamento è una perla di efficienza energetica, completamente alimentato da pannelli fotovoltaici. Vivi in una casa a basso impatto ambientale con costi di gestione ridotti al minimo.

Comfort Interno: La distribuzione degli spazi è studiata per massimizzare la luce naturale. L'appartamento vanta una zona giorno luminosa, due camere da letto accoglienti e due bagni eleganti con sanitari sospesi. Il comfort è garantito dal moderno sistema di riscaldamento a pavimento e dall'impianto di aria condizionata.

Personalizzazione: Trattandosi di una nuova costruzione, hai l'esclusiva opportunità di scegliere le finiture e personalizzare gli ambienti con un ricercato parquet e dettagli su misura, rendendo la casa il riflesso perfetto del tuo stile.

Dettagli Tecnici:

Superficie interna: 90 mq ben distribuiti.

Piano terra di una palazzina di soli 3 piani e 16 unità totali, dotata di ascensore.

Posizione strategica: centrale, comoda ai principali servizi e alle vie di comunicazione, senza rinunciare alla pace della natura.

Questa non è solo una casa, è un investimento sicuro in qualità di vita. Vieni a scoprire il tuo futuro rifugio a Giavera del Montello.

Vuoi dare forma ai tuoi desideri? Contattaci oggi stesso per visionare il progetto, scoprire le planimetrie e fissare un appuntamento in loco. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
2
2
box singolo
si
centralizzato
0.00
Si
usato
25/06/2026
€ 258.000
23405693

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Nogariole, Giavera Del Montello
27
Appartamento Via Nogariole, Giavera Del Montello
27
Appartamento Via Nogariole, Giavera Del Montello
45
Appartamento Via Umberto Sacco 25, Nervesa Della Battaglia
30
Appartamento Via Schiavonesca Nuova, Volpago Del Montello
2
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Nervesa Della Battaglia (TV) 150 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Nervesa Della Battaglia (TV) 132 Mq Rif-pe11
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Nervesa Della Battaglia (TV) 153 Mq Rif-pe12
20
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Arcade (TV) 95 Mq Rif-25-ma034
14
Vendita Appartamento A Nervesa Della Battaglia (TV) 364 Mq

Cosa cerchi