€ 250.000 - Appartamento via pasubio, treviso


Vendita appartamento in ottime condizioni via pasubio zona santa maria del sile a treviso (tv) 110 mq

Treviso, Santa Maria del Sile. Codice RV1. Porzione di bivilla disposta in orizzontale con area scoperta di pertinenza e locali accessori al piano terra. Inserito in una zona comoda al centro e ai servizi, questo appartamento è situato in uno stabile di sole 2 unità abitative, con giardino privato e senza spese condominiali, questo appartamento si compone di soggiorno con cucina separabile, due camere da letto matrimoniali, uno studio finestrato e un bagno con doccia.
Al piano terra è presente un comodo magazzino con zona lavanderia.
L'immobile è stato completamente ristrutturato, con impianto di riscaldamento/raffrescamento in pompa di calore; è inoltre presente una canna fumaria per stufe.

Contattaci ai nostri numeri o entra nel nostro sito per maggiori dettagli e foto. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. Telefono diretto 335801.88.88 agenziaimmobiliarefantin@gmail.com

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
4
2
1
si
no
si
si
345.36
No
nuovo
22/03/2024
€ 250.000
20658575

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Andrea Mantegna, Treviso
20
Appartamento Via Andrea Mantegna, Treviso
20
Appartamento Via Andrea Mantegna, Treviso
20
Appartamento Via Giuseppe Maffioli, Treviso
14
Appartamento VIA ALBERTINO DA CORONA, Treviso
11
Appartamento Strada Di Boiago, Treviso
15
Appartamento Viale Monte Grappa, Treviso
56
Appartamento Via San Zeno 15D, Treviso
12
Appartamento Via Cavini, Treviso
8
Appartamento Viale Monte Grappa, Treviso

Cosa cerchi