€ 279.000 - Appartamento via roma, villorba


Vendita appartamento nuova costruzione via roma zona carità a villorba (tv) 95 mq

VILLORBA CARITA'

RIFERIMENTO: VL1

L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di proporvi questo attico trilocale completamente travato a vista che combina comfort e modernità.
Sito al quarto ed ultimo piano con ascensore, in una palazzina residenziale di recente costruzione e in posizione strategica in quanto offre facile accesso ai principali servizi come negozi, scuole e mezzi pubblici raggiungibili a piedi; senza dimenticare le splendide aree verdi circostanti ideali per passeggiate.

L'immobile si compone di una luminosa zona giorno open space con accesso diretto al terrazzo abitabile perfetto per pranzi/cene estive e rilassarsi all'aria aperta.
Tramite il disimpegno fornito di armadiatura fatta su misura si raggiunge la zona notte composta da: camera matrimoniale, camera singola e due bagni con doccia.
Completa la proprietà un garage al piano interrato ed un posto auto di proprietà al piano terra.

Tra le caratteristiche distintive vi sono riscaldamento a pavimento, aria condizionata con pompa di calore e infissi recenti che garantiscono isolamento termico acustico ottimale, classe energetica A1.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita e scoprire ogni dettaglio della tua futura casa! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
3
4
2
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
23/04/2025
€ 279.000
23419047

Ti potrebbero interessare anche


32
Appartamento Via Marconi, Villorba
33
Appartamento Via Marconi, Villorba
5
Appartamento VIA GALVANI, Villorba
7
Appartamento VIA PIAVE, Villorba
27
Appartamento VIA CASEGGIATO, Villorba
39
Appartamento Via Montegrappa 1, Villorba
9
Appartamento Via Sante Cancian, Carbonera
9
Appartamento Via Sante Cancian, Carbonera
13
Appartamento Via Filippo Corridoni 23, Carbonera
29
Appartamento Via Pino Da Zara, Carbonera

Cosa cerchi