€ 230.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona liettoli a campolongo maggiore (ve) 115 mq


CAMPOLONGO MAGGIORE frazione LIETTOLI Classe energetica "A4" Valore di progetto.

Nel centro di Liettoli, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo esclusiva soluzione completamente indipendente, frutto di una totale ristrutturazione con rifacimento completo anche delle opere murarie, in particolar modo il tetto travato a vista. La soluzione sarà realizzata con finiture moderne scelte dall'acquirente e tecnologie di ultima generazione.

Più che un semplice appartamento, una vera e propria mini schiera indipendente, studiata per offrire comfort, privacy e qualità abitativa ai massimi livelli, con il grande vantaggio dell’assenza totale di spese condominiali.

L’abitazione si sviluppa su due livelli:

al piano terra troviamo ingresso indipendente, garage e un comodo bagno/lavanderia;
al piano primo si apre una luminosa zona giorno open space con zona soggiorno e angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato.

L’immobile viene consegnato completamente finito chiavi in mano in classe energetica A4, garantendo elevata efficienza energetica e bassi consumi.

Dotazioni principali:
riscaldamento a pavimento;
pompa di calore;
impianto fotovoltaico da 6 kW installato e predisposto per batterie di accumulo;
climatizzazione autonoma con 3 split;
serramenti ad alta efficienza energetica;
finiture moderne e curate.

Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, indipendente e ad alta efficienza energetica, senza rinunciare alla comodità del centro paese e con il valore aggiunto di non avere alcuna spesa condominiale.

Le immagini degli arredi, sono puramente indicative. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
115
3
2
2
posto auto coperto
centralizzato
0.00
No
usato
15/05/2026
€ 230.000
23301293

Ti potrebbero interessare anche


12
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 124 Mq
12
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 152 Mq
5
Vendita Appartamento Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 145 Mq
21
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Sant'Angelo Di Piove Di Sacco - Centro A Sant'angelo Di Piove Di Sacco (PD) 150 Mq
7
Appartamento Via Roma, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
11
Appartamento Via Roma, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
37
Appartamento Via Don Luigi Sturzo, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
7
Appartamento Via 8 Marzo Campolongo Maggiore, Campolongo Maggiore
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 150 Mq
5
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Liettoli A Campolongo Maggiore (VE) 150 Mq

Cosa cerchi