€ 140.000 - Appartamento via g. matteotti n. 20 bis - cavarzere, cavarzere


Vendita appartamento nuova costruzione via g. matteotti n. 20 bis - cavarzere a cavarzere (ve) 150 mq

Nuovissima porzione di trifamiliare di testa al grezzo avanzato, con giardino esclusivo e cortiletto retrostante.
Composta al piano terra da garage, ingresso su soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e bagno; al piano superiore tre camere da letto, due poggioli e bagno.
Impianto elettrico e di riscaldamento a pavimento diviso a zone ultimati, intonaci interni completati, cappotto, predisposizioni per due climatizzatori.
Esposta a sud ovest, vicinanze centro urbano.


Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
Via G. Matteotti n.20 bis Cavarzere (VE)
Tel. 0426/53476
www.immobiliareexcelsior.it

Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!

Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

Leggi la valutazione di chi si è affidato alla nostra agenzia per vendere o comprare immobili: vai su Google e digita AGENZIA IMMOBILIARE EXCELSIOR recensioni professionalità e competenza nel settore fanno di noi un caposaldo nel territorio! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
5
3
2
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
12/06/2024
€ 140.000
4082692

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via G. Matteotti N.20 Bis - Cavarzere (VE), Cavarzere
11
Appartamento Via Matteotti, Cavarzere
7
Appartamento Via Matteotti, Cavarzere
5
Appartamento Via G. Matteotti 20 Bis, Cavarzere
8
Appartamento Via G. Matteotti N.20 Bis - Cavarzere (VE), Cavarzere
10
Appartamento Via G. Matteotti N.20 Bis - Cavarzere (VE), Cavarzere
13
Appartamento Via G. Matteotti N. 20 - Cavarzere, Cavarzere
1
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Cavarzere (VE) 270 Mq
9
Appartamento Via G. Matteotti N.20 Bis, Cavarzere (VE), Cavarzere
14
Appartamento Via G. Matteotti N.20 Bis - Cavarzere (VE), Cavarzere

Cosa cerchi