€ 350.000 - Appartamento via cavour, chioggia


Vendita appartamento in buone condizioni via cavour zona chioggia - centro a chioggia (ve) 210 mq

CHIOGGIA CENTRO STORICO: Appartamento situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore, dispone di cucina abitabile di 20 mq, soggiorno di 40 mq con porta finestra che da accesso al poggiolo con l'affaccio sulla laguna. Quattro camere matrimoniali. Un bagno finestrato con vasca e locale ripostiglio con attacchi per un secondo bagno. E' inoltre presente un'altra stanza ideale per studio/cameretta. Sito in posizione tranquilla, in centro storico comoda a raggiungere tutti i servizi, grazie anche alla vicinanza alla fermata del bus. Libero da subito


Finiture interne: Tapparelle. Portoncino blindato nuovo. Termosifoni in ghisa. Parquet zona notte e piastrelle zona giorno.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

La Mia Casa Snc
Via Romea, n. 65/i bis
35020 Legnaro (PD)
Tel. 049.88.30.191
Email: valentina@lamiacasaimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
5
3
4
1
box singolo
314.15
Si
km 0
12/11/2025
€ 350.000
21394260

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Piazza De Gasperi, Chioggia
17
Appartamento Via Della Repubblica, Chioggia
25
Appartamento Via Fava, Chioggia
Appartamento Via Granatieri Di Sardegna, Chioggia
Appartamento Via Granatieri Di Sardegna, Chioggia
8
Appartamento Via Isola Saloni, Chioggia
14
Appartamento Via Isola Saloni, Chioggia
16
Appartamento Calle Rodomonte, Chioggia
13
Appartamento Via Turati, Chioggia
10
Appartamento Viale Veneto, Chioggia

Cosa cerchi