€ 195.000 - Appartamento fondamenta lungolaguna 183/a, chioggia


Vendita appartamento nuova costruzione fondamenta lungolaguna 183/a zona sottomarina - centro a chioggia (ve) 46 mq

In centro storico a Sottomarina, lungo la Laguna del Lusenzo, appartamento monolocale di circa 32 mq posto al primo piano di una piccola palazzina oggetto di totale ed accurato restauro. Contesto di sole 6 unità abitative ciascuna con cantina privata al piano terra. Appartamento molto luminoso, caratterizzato da bellissimi dettagli delle murature e del solaio riportati alla luce dal loro restauro. Bellissima terrazza abitabile con vista sulla Laguna di circa 25 mq, ideale per creare una zona living esterna e godersi le serate estive in famiglia o con gli amici.

Prezzo richiesto al netto dell'IVA (4% prima casa 10% seconda casa).

Pronta consegna!

L'agenzia Tecnicasa Immobiliare opera da venticinque anni nell'area del comune di Chioggia e dispone di svariate soluzioni abitative e commerciali sia nell'area del centro di Chioggia e Sottomarina sia nelle aree limitrofe. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché voi possiate scegliere la casa che fa per voi garantendovi la nostra assistenza in tutte le fasi di acquisto o di vendita del vostro immobile.
Per tutte le nostre offerte visita la nostra pagina agenzia su immobiliare.it oppure il nostro sito www.immobiliaretecnicasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
46
1
1
1
1
no
si
assente
0.00
No
usato
31/08/2026
€ 195.000
23524352

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento Via M. Polo, Chioggia
12
Appartamento Viale Venezia, Chioggia
1
Appartamento Viale Vespucci, Chioggia
11
Appartamento Via G. Matteotti N.20 - Bis Cavarzere (VE), Chioggia
12
Appartamento Via Sottomarina, Chioggia
8
Appartamento Calle Comelli, Chioggia
12
Appartamento - Bicamere A Chioggia
12
Appartamento Calle Malanni, Chioggia
16
Appartamento Calle Rodomonte, Chioggia
10
Appartamento Viale Trento, Chioggia

Cosa cerchi