Trattativa riservata - Appartamento via padre emilio venturini, chioggia


Vendita appartamento nuova costruzione via padre emilio venturini zona brondolo a chioggia (ve) 200 mq

Cerchi un appartamento di ampie metrature a Sottomarina? Abbiamo la soluzione che fa per te!

In zona chiesa della Navicella, comoda a tutti i servizi ed in contesto tranquillo, Spazio Casa propone in vendita appartamento di ampie metrature a Sottomarina. L’immobile di recente costruzione e di mq 150, è completo di taverna al piano terra di mq 45 e comodo garage di mq 25 posto al piano terra.

L’appartamento posto al piano primo di una piccola palazzina, vanta finiture di pregio come il pavimento in terrazzo veneziano, con zona giorno di mq 65 servita da ampio bagno, disimpegno e ripostiglio. La zona giorno ha un poggiolo di mq. 50 che circonda tutto l’appartamento. L’esposizione a Sud Est della zona living garantisce un’ottima luminosità.

La zona notte è composta da una camera padronale di mq 20, due camere medie ed un ampio bagno.

Agganciato al piano primo c’è l’introvabile taverna con il caminetto a legna. Questa pertinenza ha la zona cottura ed il bagno dedicato.

L’appartamento è rifinito con materiali di pregio, le finestre sono in legno con rivestimento in alluminio, hanno il triplo vetro antisfondamento, le tapparelle elettriche e le zanzariere.

Le porte interne sono in legno ed i portoncini di tutte le unità sono blindati.

L’impianto di riscaldamento è a pavimento e ogni unità è indipendente.

Gli ambienti sono raffrescati mediante split presenti in ogni stanza.

I muri esterni del fabbricato sono coibentati con il rivestimento a cappotto.

La palazzina ha l’importante vano scala rifinito in marmo e finestrato, completamente indipendente, il cortile esterno dov’è possibile parcheggiare le auto è condiviso con un’altra unità.

La sua posizione di assoluto pregio in quanto è situata in una delle aree più servite di Sottomarina, a pochi passi da tutti i servizi del centro città e dai mezzi di trasporto.

Desideri avere maggiori informazioni riguardanti questo immobile? Contattaci e riceverai in maniera veloce e completamente gratuita tutte le informazioni che più desideri! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
5
3
3
si
box singolo
no
no
centralizzato
0.00
No
usato
09/01/2026
Trattativa riservata
23684298

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Borgo San Giovanni, Chioggia
10
Appartamento Borgo San Giovanni, Chioggia
9
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Borgo San Giovanni A Chioggia (VE) 100 Mq
43
Appartamento Via Giovanni Da Verrazzano, Chioggia
4
Appartamento Via Marco Polo, Chioggia
29
Appartamento Via Papa Giovanni XXIII, Chioggia
11
Appartamento Viale Francesco Pigafetta, Chioggia
13
Appartamento Via Granatieri Di Sardegna, Chioggia
18
Appartamento Viale Amerigo Vespucci, Chioggia
13
Appartamento Viale Cristoforo Colombo, Chioggia

Cosa cerchi