€ 218.000 - Appartamento via pascolon, chioggia


Vendita appartamento nuova costruzione via pascolon zona valli di chioggia a chioggia (ve) 160 mq

A Valli di Chioggia, porzione di bifamiliare disposta su due livelli fuori terra con un ampio garage posto al piano seminterrato e giardino. L'immobile, edificato nel 2000, si presenta ad oggi in ottimo stato di manutenzione. L'abitazione si sviluppa su due livelli per complessivi 90 mq ed è composta da soggiorno, cucina abitabile e bagno al piano rialzato; tre camere da letto, due terrazzi ed un bagno al primo ed ultimo piano. Al piano seminterrato troviamo un grande garage di circa 53 mq in parte utilizzato come taverna ed un terzo bagno/lavanderia. Classe energetica "D". Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e spazi comodi per tutta la famiglia.

L'agenzia Tecnicasa Immobiliare opera da vent'anni nell'area del comune di Chioggia e dispone di svariate soluzioni abitative e commerciali sia nell'area del centro di Chioggia e Sottomarina sia nelle aree limitrofe. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché voi possiate scegliere la casa che fa per voi garantendovi la nostra assistenza in tutte le fasi di acquisto o di vendita del vostro immobile.
Per tutte le nostre offerte visita la nostra pagina agenzia su immobiliare.it oppure il nostro sito www.immobiliaretecnicasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
5
3
3
posto auto coperto
no
si
assente
0.00
No
usato
06/03/2024
€ 218.000
20231343

Cosa cerchi