€ 145.000 - Appartamento via persica, chioggia


Vendita appartamento nuova costruzione via persica zona sottomarina a chioggia (ve) 55 mq

Appartamento di circa 55 mq posto al secondo piano di un piccolo contesto di 12 unità abitative privo di ascensore. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, comodo terrazzino verandato esposto ad est, due camere da letto e bagno finestrato. Utenze autonome. Climatizzato ed arredato. Posto auto condominiale e terrazza comune al quarto piano con vista mare. Disponibile in tempi brevi!!


L'agenzia Tecnicasa Immobiliare opera da vent'anni nell'area del comune di Chioggia e dispone di svariate soluzioni abitative e commerciali sia nell'area del centro di Chioggia e Sottomarina sia nelle aree limitrofe. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché voi possiate scegliere la casa che fa per voi garantendovi la nostra assistenza in tutte le fasi di acquisto o di vendita del vostro immobile.
Per tutte le nostre offerte visita il nostro sito www.immobiliaretecnicasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
3
2
2
1
si
posto auto coperto
no
no
assente
102.39
No
usato
30/07/2026
€ 145.000
23078179

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Viale Mediterraneo, Chioggia
12
Appartamento Via Pigafetta, Chioggia
Appartamento Viale Amerigo Vespucci, Chioggia
14
Appartamento Via Laguna, Chioggia
4
Appartamento Via Arnica, Chioggia
9
Appartamento Via Marco Polo, Chioggia
11
Appartamento Vicolo Medusa, Chioggia
16
Appartamento Via Ambra 6, Chioggia
11
Appartamento Via Papa Giovanni XXIII, Chioggia
11
Appartamento Via G. Matteotti N.20 - Bis Cavarzere (VE), Chioggia

Cosa cerchi