€ 370.000 - Appartamento via pereri, fossò


Vendita appartamento nuova costruzione via pereri a fossò (ve) 136 mq

FOSSO' PORZIONI DI BIFAMILIARE di nuova realizzazione che godono di un ingresso e un giardino totalmente indipendenti, inserite in un contesto tranquillo e poco trafficato ma allo stesso tempo comodo al centro del paese (circa 1km) e a soli 3km da Camponogara e Vigonovo

(Le foto indicano come verrà terminato esternamente l'immobile, fanno riferimento alla bifamiliare già finita della stessa impresa costruttrice)

COMPOSIZIONE:
Le soluzioni si sviluppano su due piani e sono composte da: zona giorno open space di circa 40mq, 3 camere da letto + uno spazio sottotetto di circa 7mq, 2 bagni finestrati, un locale tecnico, poggiolo di circa 7mq e un garage doppio di 30mq riscaldato e collegato all'abitazione.

COMFORT E PLUS:
Pannelli fotovoltaici da 6kw, riscaldamento autonomo a pavimento, pompa di calore, cappotto, serramenti triplo vetrocamera.

ALTRI DETTAGLI:
Consegna prevista per estate/fine 2027, a seconda dell'interesse. Classe energetica A4.

Riferimento F247
Unità "A" Euro 380.000
Unità "B" Euro 370.000
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI Tel 0499704568 (interno 1) info@agenziaiportici.com WWW.AGENZIAIPORTICI.COM

N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

Paesi Limitrofi: Camponogara, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Piove di Sacco, Mira, Vigonovo, Codevigo, Legnaro, Strà, Marghera. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
136
4
1
3
2
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
usato
12/03/2026
€ 370.000
23078257

Ti potrebbero interessare anche


6
Vendita Appartamento A Fossò (VE) 130 Mq
5
Vendita Appartamento A Fossò (VE) 145 Mq
18
Appartamento Fosso', Fossò
6
Appartamento Via Primo Zancato Garibaldino, Fossò
5
Vendita Appartamento A Camponogara (VE) 146 Mq
14
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Camponogara (VE) 140 Mq
2
Appartamento CAMPONOGARA, Camponogara
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Calcroci A Camponogara (VE) 100 Mq
30
Appartamento Via Napoli 17, Camponogara
22
Appartamento Via Padova, Vigonovo

Cosa cerchi