€ 179.000 - Appartamento via cavalieri di vittorio veneto, jesolo


Vendita appartamento in buone condizioni via cavalieri di vittorio veneto a jesolo (ve) 40 mq

Benvenuti nella vostra nuova casa a Jesolo Lido!
A pochi passi da Piazza Marina, in una tranquilla strada chiusa dove il traffico è praticamente assente, vi aspetta un angolo di serenità a soli 400 metri dal mare. Qui ogni giornata profuma di vacanza.

L’appartamento si trova in un piccolo condominio di sole sei unità, ben abitato e con spese condominiali contenute — un contesto riservato e accogliente. Situato al piano terra, offre una terrazza privata ideale per pranzi e cene all’aperto, ingresso su soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere gli spazi in modo pratico e armonioso.

La zona notte comprende una camera matrimoniale in cui è stato ricavato un ulteriore vano letto aggiuntivo, così da garantire privacy e funzionalità, oltre a un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un posto auto privato e un comodo magazzino di proprietà.

L’appartamento viene venduto arredato.

Lasciatevi conquistare dal fascino di Jesolo Lido e dall’idea di una casa che unisce tranquillità e praticità — il vostro rifugio perfetto a due passi dal mare.

JBC Jesolo, Piazza Drago 18
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Elisa JBC +39 348 8717555 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
40
2
1
1
si
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
km 0
24/11/2025
€ 179.000
22610496

Ti potrebbero interessare anche


33
Appartamento Via Giacomo Puccini 8, Jesolo
23
Appartamento Via Benvenuto Cellini 12, Jesolo
26
Appartamento Via Benvenuto Cellini 4, Jesolo
22
Appartamento Via Benvenuto Cellini N.4, Jesolo
21
Appartamento Via Benvenuto Cellini 1, Jesolo
9
Appartamento Via Vincenzo Monti, Jesolo
26
Appartamento Via Aleardo Aleardi 18, Jesolo
Appartamento Via Andrea Bafile XXIX Accesso Al Mare N.2, Jesolo
14
Appartamento Largo Augustus, Jesolo
24
Appartamento Via Aquileia 96, Jesolo

Cosa cerchi