€ 250.000 - Appartamento via corer, jesolo


Vendita appartamento in buone condizioni via corer zona piazza milano a jesolo (ve) 100 mq

L'abitazione in oggetto è situata al primo ed ultimo piano di una palazzina di sole due unità abitative, posta all'inizio di via Corer, in prossimità di Piazza Milano.

L'accesso all'abitazione avviene tramite una porta d'ingresso al piano terra, dalla quale si accede alla scala di uso esclusivo che conduce direttamente al piano dell'appartamento.

La zona giorno, composta da un ampio soggiorno con salotto e zona pranzo, rappresenta il cuore della casa ed è dotata di una porta finestra che consente l'accesso ad un'ampia terrazza orientata verso sud, dalla quale è possibile godere di una magnifica esposizione solare.

A destra del soggiorno si trova una cucina di buona dimensioni, separata dalla zona giorno. Di seguito lungo il disimpegno, il bagno che serve l'appartamento.

Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta e una terza stanza adibita a camera. Tutte le camere sono luminose e spaziose, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, con caldaia di recente installazione, e di un climatizzatore per il massimo comfort in ogni stagione.

Completa la proprietà un giardino privato di circa 60 mq e un garage di proprietà, attualmente in fase di completamento dei lavori, che garantisce un ulteriore comfort per il parcheggio dell'auto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
1
2
1
si
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
15/11/2023
€ 250.000
18912836

Ti potrebbero interessare anche


3
Appartamento Via Dell'Angelo 30, Jesolo
14
Appartamento VIA OLANDA, Jesolo
16
Appartamento Via Bissona, Jesolo
17
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Piazza Milano A Jesolo (VE)
15
Appartamento Via Bissona, Jesolo
32
Appartamento Via Torcello, Jesolo
9
Appartamento Piazza Milano, Jesolo
16
Appartamento Piazza Milano, Jesolo
9
Appartamento Piazza Milano, Jesolo
26
Appartamento Piazza Milano, Jesolo

Cosa cerchi