€ 325.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona piazza aurora a jesolo (ve) 75 mq


Scopri la tua nuova casa nel cuore di Jesolo, nella rinomata zona di Piazza Aurora. Ti presentiamo un esclusivo complesso residenziale composto da soli quattro appartamenti senza spese condominiali. Queste unità abitative moderne e ben progettate offrono una superficie di 75 mq con ingressi indipendenti.

DISPONIBILE unità con ampia zona living con cucina a vista, perfette per momenti conviviali, due comode camere da letto e due bagni finestrata che garantisce comfort e funzionalità per ogni esigenza familiare.

L'appartamento è completato da terrazzo vivibile, ideali per pranzi all'aperto durante le calde serate estive. Inoltre, non dovrai preoccuparti della mancanza di parcheggio grazie al posto auto privato incluso di ampie dimensioni

La posizione strategica alle spalle della vivace piazza Aurora ti permetterà di godere facilmente dei principali servizi locali: negozi, ristoranti e aree verdi sono a pochi passi dalla tua porta.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo contesto esclusivo! Contatta oggi stesso l'agenzia Marina Immobiliare Jesolo per maggiori informazioni e prenota una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
2
2
posto auto coperto
no
0.00
No
usato
18/11/2025
€ 325.000
20522513

Ti potrebbero interessare anche


24
Vendita Appartamento Zona Piazza Aurora A Jesolo (VE) 80 Mq
10
Appartamento Via Leopardi, Jesolo
9
Appartamento Via Leopardi, Jesolo
10
Appartamento Via Leopardi, Jesolo
21
Appartamento Via Giacomo Leopardi, Jesolo
25
Appartamento Via Giacomo Leopardi 17, Jesolo
35
Appartamento Via Monti, Jesolo
9
Appartamento Via Vincenzo Monti, Jesolo
65
Appartamento Via Vincenzo Monti 12, Jesolo
26
Appartamento VIA CEOLOTTO, Jesolo

Cosa cerchi