€ 460.000 - Appartamento via della vittoria, mirano


Vendita appartamento nuova costruzione via della vittoria a mirano (ve) 108 mq

Mirano in zona comoda al centro storico Vi proponiamo un intervento in corso di realizzazione, dove saranno previsti due piccoli fabbricati da 5 unità abitative ciascuno ed una trivilla. Questo cantiere è ubicato in una posizione strategica che garantisce alla nuova costruzione un ottimo accesso ai mezzi di trasporto pubblico e a tutte le principali attività commerciali.
Il residence ospita varie tipologie abitative tra case con accesso privato e giardino di proprietà ed appartamenti di media ed ampia metratura.
La porzione di trivilla laterale è composta piano terra con un’ampia zona living soggiorno angolo cottura, bagno, ripostiglio lavanderia e primo piano con 3 camere, bagno, scoperto privato di oltre 370 mq. e 2 posti auto di proprietà coperti.
L’intervento è stato progettato e realizzato con le caratteristiche tecniche specifiche per l’ottenimento della classe energetica A. E’ stata data particolare attenzione alla capacità di generazione di energia con l’installazione di impianti fotovoltaici autonomi per ogni alloggio, sistema di ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento ed impianto di condizionamento canalizzato (Rif. AB001). annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
108
4
1
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
25.00
No
usato
20/01/2026
€ 460.000
22809043

Ti potrebbero interessare anche


5
Appartamento Via Della Vittoria, Mirano
5
Appartamento Via Della Vittoria, Mirano
5
Appartamento Via Della Vittoria, Mirano
5
Appartamento Via Della Vittoria, Mirano
Appartamento - Tricamere A Mirano
30
Appartamento Via Venti Settembre, Mirano
2
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Mirano
1
Appartamento PIAZZA, Mirano
29
Appartamento Piazza Martiri Della Liberta', Mirano
15
Appartamento Via Bastia Fuori 36, Mirano

Cosa cerchi