€ 375.000 - Appartamento via borgo dell'oasi, noale


Vendita appartamento nuova costruzione via borgo dell'oasi zona noale - centro a noale (ve) 106 mq

NOALE BORGO DELL'OASI APPARTAMENTO SECONDO PIANO 3 CAMERE

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano (con ascensore) nel prestigioso Borgo dell'Oasi di Noale, pensato per chi cerca comfort, eleganza e spazi esterni vivibili. L’immobile si distingue per la sua ampia zona giorno, ideale per momenti conviviali e di relax, e comprende tre camere da letto, due bagni moderni e un funzionale disimpegno che ottimizza gli spazi interni.

Un vero punto di forza è l’ampia terrazza con loggia, perfetta per godersi l’aria aperta in totale privacy, organizzare pranzi all’aperto o semplicemente rilassarsi al tramonto. L’appartamento è dotato di pannelli fotovoltaici per un’elevata efficienza energetica, riscaldamento a pavimento per il massimo comfort termico e ventilazione meccanica controllata (VMC). Completa la proprietà un garage di 18 mq al piano terra, mentre la piscina condominiale offre momenti di svago e relax durante la bella stagione.

L’immobile è pronto per essere abitato, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera uno stile di vita moderno, pratico ed elegante nel cuore del Borgo dell'Oasi, un contesto esclusivo e ricercato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
106
4
2
3
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
19/11/2025
€ 375.000
22657526

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento VIA BORGO DELL'OASI, Noale
7
Appartamento Via Sant'Andrea, Noale
10
Appartamento Via Silvio Pellico, Noale
9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Noale (VE) 135 Mq
11
Appartamento VIA TAGLIAMENTO, Noale
22
Appartamento Via Della Fonda, Noale
19
Appartamento Via Della Fonda, Noale
1
Appartamento - Attico A Noale, Noale
11
Appartamento Via Salvo D'Acquisto, Noale
11
Appartamento Via Salvo D'Acquisto, Noale

Cosa cerchi