€ 180.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a portogruaro (ve) 79 mq


Nella zona residenziale di San Nicolò, poco distante dal centro di Portogruaro, proponiamo in vendita appartamento al primo piano dal design moderno.
L’unità è composta da zona living con cucina a vista, una camere da letto, un servizio, un ripostiglio, una terrazza, garage e posto auto scoperto. La consegna è prevista a fine 2027. Spese condominiali minime.

Tutti gli alloggi saranno realizzati in classe energetica A4 e dotati di impianti di ultima generazione, tra cui pompe di calore e pannelli fotovoltaici, studiati per garantire massima efficienza energetica e consumi ridotti.

Ulteriori informazioni e documentazione disponibili su richiesta o previo appuntamento presso i nostri uffici. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
79
2
1
1
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
Si
usato
22/06/2026
€ 180.000
23051601

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Portogruaro (VE) 105 Mq
24
Appartamento Via Villastorta, Portogruaro
15
Appartamento VIA SARDEGNA 17, Portogruaro
14
Appartamento - Trilocale A Summaga, Portogruaro
5
Appartamento A Summaga, Portogruaro
4
Appartamento Via Villa Di Summaga, Portogruaro
14
Appartamento Via Riviera Comm. Armando Furlanis, Concordia Sagittaria

Cosa cerchi