€ 245.000 - Appartamento via erminio zane, san donà di piave


Vendita appartamento nuova costruzione via erminio zane zona san donà di piave a san donà di piave (ve) 120 mq

Porzione di bifamiliare in tranquillo contesto residenziale, a due passi dall'ospedale e dal centro.

L'abitazione si sviluppa su tre livelli, al piano terra ampio garage con lavanderia e grande taverna con apertura sullo scoperto esclusivo, dove è possibile pranzare/cenare all'aperto protetti dalla pompeiana in legno, inoltre è presente una fontana in pietra ornamentale e il barbecue per cucinare all'esterno, oltre che lo spazio per parcheggiare almeno 2 autovetture.

Al piano primo troviamo l'ingresso principale, dal quale si accede sia da scala esterna che interna (dal garage), protetto dal portoncino blindato, che da accesso alla cucina abitabile e soggiorno separato con terrazzino, oltre che un bagno finestrato con box doccia.

Salendo la scala in legno troviamo al piano secondo una camera matrimoniale con terrazzino, due camerette accatastate come sottotetto, e un ampio bagno con vasca.

L'immobile si presenta in ottime condizioni, abitabile da subito, con impianto elettrico a norma, impianto di riscaldamento autonomo tradizionale con caldaia e radiatori, serramenti in legno con vetrocamera e zanzariere. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
6
4
2
box singolo
no
si
assente
0.00
No
usato
04/03/2022
€ 245.000
14295812

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento Via Carlo Vizzotto, San Donà Di Piave
28
Appartamento Via Guerrato, San Donà Di Piave
14
Appartamento Via Giorgione, San Donà Di Piave
11
Appartamento Via Girardi, San Donà Di Piave

Cosa cerchi