€ 4.500.000 - Appartamento ponte dei greci, venezia


Vendita appartamento in buone condizioni ponte dei greci zona castello a venezia (ve) 450 mq

Ci troviamo in una delle zone più esclusive e centrale di Venezia, ma allo stesso vivace e animata, a due passi dalla spettacolare Riva degli Schiavoni.
Si arriva a questa meravigliosa ed esclusiva proprietà, che dista solo cinque minuti da piazza San Marco, attraversando il capolavoro di architettura rinascimentale che costituisce il campo San Zaccaria e la sua omonima chiesa. L’appartamento di ampia metratura. con ingresso indipendente, si trova al terzo piano, con ascensore, di un palazzo neoclassico dell’800. Disposto su due livelli ha numerose finestre che sovrastano i tetti e i canali dei dintorni. Le magnifiche finiture come il parquet, il seminato veneziano d’epoca e gli infissi in legno originale, sono curate nei minimi dettagli e infondono una stupenda atmosfera di pregio. Il grande salone passante da accesso ad una stupenda terrazza di 90 mq, un vero e proprio living outdoor dal quale si gode una bellissima vista aperta.

Vi è la possibilità di trasformare l'immobile per ottenere da sette a nove camere d’albergo. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata e fosse settiche.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
450
8
3
7
100
si
no
si
assente
86.23
Si
km 0
14/09/2023
€ 4.500.000
16510572

Cosa cerchi