€ 875.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona castello a venezia (ve) 171 mq


Nel suggestivo sestiere di Castello a Venezia, a pochi passi dalla celebre Biennale e immerso nella vivace atmosfera veneziana, proponiamo in vendita un ampio appartamento con ingresso indipendente. La proprietà si estende su una superficie generosa di circa 171 mq ed è ideale sia per famiglie numerose che come struttura ricettiva grazie alla sua eccellente distribuzione interna.
L'immobile accoglie gli ospiti al piano terra con una raffinata area reception da cui parte una scala privata che conduce ai piani superiori. Al primo piano troviamo ben cinque eleganti camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato en suite: ambienti luminosi e confortevoli caratterizzati da soffitti con travi a vista e capriate ad angolo che donano fascino autentico e unicità agli spazi.
Gli spazi comuni comprendono un soggiorno arioso con angolo cottura perfetto per momenti conviviali e relax; dal delizioso poggiolo si può godere della vista sulla via principale animata da ristoranti tipici e botteghe artigiane. L'assenza di spese condominiali rende la soluzione ancora più interessante anche sotto il profilo dell’investimento turistico o residenziale.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali musei cittadini, le incantevoli piazze storiche e tutte le meraviglie della laguna veneziana. Il prezzo include fosse settiche già autorizzate (da realizzare), offrendo così ulteriore valore aggiunto all’immobile.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per informazioni dettagliate o per prenotare una visita contatta MASSIMO al numero 351 2001297 – Rif.VCS207 – APE C. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
171
6
1
5
100
si
si
assente
0.00
No
usato
21/01/2026
€ 875.000
22968682

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Campo Stringari, Venezia
6
Appartamento Ristrutturato A Venezia
43
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Castello A Venezia (VE) 185 Mq
6
Appartamento Ristrutturato A Venezia
22
Appartamento Campo San Giovanni E Paolo, Venezia
15
Appartamento SAN MARCO, Venezia
Vendita Appartamento A Venezia (VE)
1
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona San Marco A Venezia (VE) 90 Mq
25
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona San Marco A Venezia (VE) 100 Mq
26
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona San Marco A Venezia (VE) 98 Mq

Cosa cerchi