€ 335.000 - Appartamento via giacomo leopardi,28, cavaion veronese


Vendita appartamento nuova costruzione via giacomo leopardi,28 a cavaion veronese (vr) 110 mq

TRILOCALE CON GIARDINO, LOCALE PLURIUSO E GARAGE A CAVAION VERONESE

In un elegante residence costruito nel 2006, situato in una zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale al piano terra di circa 110 mq commerciali.

L’abitazione è composta da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. Un ampio porticato coperto e il giardino privato, disposto sul fronte e sul retro, offrono piacevoli spazi da vivere all’aperto.

Al piano interrato si trova un locale pluriuso con accesso indipendente, attualmente adibito a terza camera e utilizzabile anche come studio, palestra, taverna o spazio per gli ospiti. Completa la proprietà un garage singolo.

L’appartamento viene venduto completamente arredato ed è dotato di zanzariere di recente installazione e nuove tende da sole elettriche.

Il residence dispone inoltre di un curato giardino condominiale, utilizzabile anche per organizzare piacevoli grigliate all’aperto. Le spese condominiali ammontano a circa 60 70 euro al mese.

Caratteristiche principali:

circa 110 mq commerciali al piano terra;
zona giorno, due camere e bagno finestrato;
locale pluriuso indipendente, adibito a terza camera;
porticato e giardino privato fronte retro;
giardino condominiale con possibilità di organizzare grigliate;
garage singolo;
arredamento incluso;
nuove zanzariere e tende da sole elettriche;
spese condominiali contenute: circa 60 70 euro mensili;
classe energetica D.

La proprietà si trova a pochi passi dal centro di Cavaion Veronese, comoda ai principali servizi, al Lago di Garda e al casello autostradale di Affi. Agevoli anche i collegamenti con Verona.

Una soluzione versatile e pronta da abitare, ideale come residenza principale, casa per le vacanze o investimento.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta la nostra agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
1
si
box singolo
no
si
assente
0.00
No
usato
27/08/2026
€ 335.000
23515110

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Giacomo Leopardi, Cavaion Veronese
46
Appartamento Via Berengario, Cavaion Veronese
11
Appartamento Via Campagnola, Bardolino
15
Appartamento Piazza Serenissima, Bardolino
15
Appartamento Piazza Serenissima, Bardolino
26
Appartamento Località Gazzoli, Costermano Sul Garda
12
Appartamento Via Valpolicella, Sant'ambrogio Di Valpolicella
46
Appartamento Vicolo Casara 3, Lazise

Cosa cerchi