€ 420.000 - Appartamento via vittorio monese 3, garda


Appartamento - quadrilocale a garda

Garda – Appartamento duplex con vista lago in residence con piscina

A soli 900 metri dal lago e dal centro, proponiamo in vendita appartamento duplex inserito in un residence riservato e molto tranquillo, composto da poche unità abitative.
Il complesso, edificato nei primi anni 2000, è dotato di piscina e di una curata area conviviale, ideali per momenti di relax.

L’abitazione, venduta completamente arredata, si sviluppa su due livelli.
Al piano principale troviamo una luminosa zona giorno con accesso a un terrazzino vista lago, protetto da tenda motorizzata, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Sullo stesso livello sono presenti anche un comodo ripostiglio e un bagno.

La zona notte, al piano superiore, ospita una camera matrimoniale con balcone e vista lago, una cameretta e un secondo bagno. Gli ambienti sono valorizzati da travi a vista e da armadiature su misura, pensate per sfruttare al meglio ogni spazio.

Completa la proprietà un ampio garage singolo di circa 21 mq, situato al piano interrato, ideale per auto, scooter o biciclette.

L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è una soluzione ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze o investimento a reddito.

INFO E PLANIMETRIE PRESSO NOSTRO UFFICIO

Dati Principali


vendita
90
1
2
2
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
04/02/2026
€ 420.000
22992392

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Don Sturzo, Garda
46
Appartamento Via Cimabue, Garda
29
Appartamento VIA SAN GIOVANNI N. 7 Piano 1, Garda
31
Appartamento VIA SAN GIOVANNI N. 7 Piano 2, Garda
39
Appartamento VIA MONTE BALDO N. 61 Piano S1 - T, Garda
26
Appartamento VIA ANTICHE MURA N. SNC Piano 3, Garda
11
Appartamento Via Primo Maggio, Costermano Sul Garda
16
Appartamento Via Primo Maggio, Costermano Sul Garda
17
Appartamento Via Primo Maggio, Costermano Sul Garda
1
Appartamento Via Adolfo Consolini, Costermano Sul Garda

Cosa cerchi